Fiction e Serie TV

Parenthood parte questa sera la nuova serie tv su Canale 5

Una prima visione ogni tanto non guasta e per fortuna Mediaset accontenta i telespettatori: questa sera parte Parenthood la nuova serie tv made in america. Negli States è stato un grande successo, pensate che la prima puntata ha fatto record di ascolti. La serie tv piace soprattutto ai più giovani ma non dispiace neppure agli […]


Una prima visione ogni tanto non guasta e per fortuna Mediaset accontenta i telespettatori: questa sera parte Parenthood la nuova serie tv made in america. Negli States è stato un grande successo, pensate che la prima puntata ha fatto record di ascolti. La serie tv piace soprattutto ai più giovani ma non dispiace neppure agli adulti, e in Italia sarà apprezzata? Sicuramente avrete riconosciuto nel cast un volto noto ai telespettatori appassionati di telefilm americani: è Lauren Graham meglio conosciuta da noi come Lorelai di Una mamma per amica. Le vicende di mamma e figlia hanno conquistato qualche anno fa il pubblico italiano tanto che le replice vengono a tutt’oggi trasmesse. E questa volta i panni di chi indosserà la bella Lauren Graham? Sarà ancora una mamma ma questa volta non figlia di una famiglia benestante con la possibilità di comprare vestiti firmati e mandare sua foglia a Yale. Vediamo qualche anticipazione sulla storia che si svilupperà nei 13 episodi di Parenthood.

Come si capisce bene dalle denominazione della serie tv si tratta di una storia che coinvolgerà un’intera famiglia: dai più anziani, i nonni ormai settantenni ai più piccoli, i bambini figli dei 4 fratelli protagonisti.

Sarah Braverman (Lauren Graham) è una giovane madre single di due figli con gravi problemi economici; i ragazzi adolescenti sono Zeek e Camille. Devono tornare nella casa dei nonni. In questo piccola realtà vivono anche gli zii, i fratelli di Sarah.

Conosceremo Julia (Erika Christensen) una donna in carriera sommersa dal lavoro. Fin troppo impegnata nella sua attività tanto da non trovare mai tempo per stare con sua figlia, Crosby (Dax Shepard).

C’è poi il fratello più piccolo di Sarah, che odia le responsabilità. Ma dovrà prendersele visto che molto presto scoprirà di avere un figlio di cinque anni.

Chiude la famiglia Adam (Peter Krause), il più grande dei quattro figli. In apparenza è quello che si dice un perfetto padre di famiglia. Ma i problemi non mancano neppure a lui. Si renderà conto, anche se non vuole ammetterlo, che suo figlio è malato di autismo.

Non mancheranno le storie d’amore e i colpi di scena. Ricordate: Parenthood parte questa sera su canale 5 alle 21,20, non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Parenthood parte questa sera la nuova serie tv su Canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.