Fiction e Serie TV

I Cesaroni 5 anticipazioni, Fremont lascia: nuovi protagonisti dal Gf

Manca ancora un pò alla quinta stagione de I Cesaroni ma è già tempo di cuoriosare su quello che vedremo. Volete le anticipazioni de I Cesaroni 5? Siete nel posto giusto. Come già si mormorava da tempo possiamo dirvi che l’anno prossimo non ci sarà uno degli amati protagonisti, parliamo di Ludovico Fremont, ma ci […]


Manca ancora un pò alla quinta stagione de I Cesaroni ma è già tempo di cuoriosare su quello che vedremo. Volete le anticipazioni de I Cesaroni 5? Siete nel posto giusto. Come già si mormorava da tempo possiamo dirvi che l’anno prossimo non ci sarà uno degli amati protagonisti, parliamo di Ludovico Fremont, ma ci saranno molte new entries…Per esempio ritroveremo un ex concorrente del Gf ma non solo. Ci saranno anche altri attori che renderranno la quinta stagione della fiction ricca di sorprese e colpi di scena. Dopo 4 anni un pò di nuovi volti ci volevano e così i fans sono stati accontentati anche se qualcuno già rimpiange l’amatissimo Walter. Ma chi saranno i protagonisti della prossima stagione? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

I Cesaroni 5 anticipazioni: scopriamo il nuovo cast

Oltre a Ludovico Fremont anche un’altra amatissima ha deciso di lasciare la fiction di canale 5, si tratta ovviamente di Alessandra Mastronardi come già i fans sicuramente sapranno. Marco quindi ( Matteo Branciamore) si ritroverà all’improvviso da solo: la sua fidanzata e futura sposa lo lascerà e poi a consolarlo non ci sarà neppure il suo migliore amico Walter. Per due protagonisti che lasciano la fiction ce ne sono 3 che entrano. Nel cast de I Cesaroni 5 troveremo l’ex gieffino Alessandro Tersigni che già quest’anno abbiamo visto in tv nella serie Ris Roma 2 Delitti Imperfetti. Ci sarà poi l’amatissimo Enrico Brignano: mai fiction fu più appropriata per l’attore romano. E poi una donna che dalle prime indiscrezioni sembra poter prendere il psoto di Eva, almeno nel cuore di Marco, perchè in quello dei fans la Mastronardi sarà difficile da sostituire. Si tratta di Nina Torresi una giovanissima attrice conuna grande sfilza di lavori in questo settore.

Ma il pubblico apprezzerà questi cambi? Lo scorso anno in molti non hanno gradito l’assenza per quasi tutta la serie di Elena Sofia Ricci altra amatissima protagonista della serie tv; come prenderanno l’addio di due dei principali personaggi dei Cesaroni? Purtroppo dovranno farsene una ragione perchè tutto è già deciso.

Appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “I Cesaroni 5 anticipazioni, Fremont lascia: nuovi protagonisti dal Gf

  1. cazzo ludovico era il meglio. Dovevano togliere quella vecchia (Gabriella) è inutile in quel cast, mi sta molto antipatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.