Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4 riassunto ultima puntata, nuovi episodi a settembre

È giunta definitivamente alla fine la quarta stagione della serie americana Gossip Girl, il cui ultimo episodio è stato trasmesso in Italia da Mya lunedì sera. Vediamo un breve riassunto dell’ultima puntata di Gossip Girl 4 in attesa si sapere quello che succederà nelle puntate che dovrebbero poi andare in onda a settembre. Gossip Girl […]


È giunta definitivamente alla fine la quarta stagione della serie americana Gossip Girl, il cui ultimo episodio è stato trasmesso in Italia da Mya lunedì sera. Vediamo un breve riassunto dell’ultima puntata di Gossip Girl 4 in attesa si sapere quello che succederà nelle puntate che dovrebbero poi andare in onda a settembre.

Gossip Girl 4 riassunto ultima puntata- A fare da scenario, stavolta, è la festa degli ex alunni della Costance – St. Jude, dove avevamo lasciato i protagonisti la scorsa settimana. Charlie, dopo essere stata rifiutata da Dan, inizia a dare i numeri e scompare dalla festa. Tutti, quindi, cominciano a cercarla e la trovano in piedi sulla finestra che minaccia il suicidio. Riescono, però, a calmarla e a dissuaderla. Intanto, Blair è tenuta prigioniera da Russell Thorpe nel nuovo albergo in costruzione di Chuck. L’acerrimo nemico della famiglia Bass vuole uccidere la ragazza per vendetta e, allo stesso tempo, togliersi la vita temendo di aver perso definitivamente l’amore della figlia. Ma Blair riesce a telefonare a Chuck, che scopre dove si trova e la salva. I due, quindi, finiscono per passare la notte insieme e Queen B sembra voler restare con lui per sempre.

Ma è Chuck, stavolta, a rinunciare a lei: pur amandola follemente, si rende conto che la vita della ragazza sarebbe migliore se la passasse con il principe Louis. Blair, allora, vola a Monaco per organizzare il matrimonio, mentre il suo ex decide di fare un lungo viaggio con Nate per tentare di dimenticarla. Serena, invece, va con la nonna in California e, fortuitamente, trova lavoro in una casa editrice. Sembrerebbe, dunque, che sia finito tutto per il meglio e che non ci siano strascichi nella prossima stagione…E invece, no! Gli autori ci lasciano con alcune scene che incuriosiscono gli appasssionati del telefilm: Charlie torna a Miami e si scopre che in realtà si tratta di un’attrice pagata dalla sorella di Lily per fingersi sua figlia e prendere possesso del fondo fiduciario a suo nome; Vanessa, ad insaputa di Dan, decide di far pubblicare un manoscritto del ragazzo che prende di mira l’élite dell’Upper East Side; in casa Waldorf, infine, appare un test di gravidanza, ma di chi sarà…di Blair o di Serena? Dovremo aspettare le prossime puntate previste per settembre…buona attesa!

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.