Dov’è mia figlia anticipazioni, prima e seconda puntata questa settimana


Doppio appuntamento questa settimana con la fiction Dov’è mia figlia che esordirà questa sera su canale 5. Oggi quindi non solo vi regaleremo le anticipazioni della prima puntata che andrà in onda questa sera ma sveleremo anche qualche dettaglio su quello che vedremo nella seconda. Come vi abbiamo già scritto Dov’è mia figlia e una delle nuove serie tv su cui Mediaset punta molta. Ci si aspetta grandi cose dalla fiction che vede Claudio Amendola protagonista in un insolito ruolo drammatico. Ma l’attore romano non è il solo volto conosciuto della serie tv. Tra i protagonisti infatti ci sono anche Serena Autieri, una delle bellissime della nostra tv, nonchè brava. L’abbiamo già vista in molte serie tv ed eccola ritornare. E poi ancora Nicole Grimaudo che ultimamente ha recitato nelle prime serie di Ris Parma. E poi anche un esordio in tv per un ex gieffino. Si tratta di Ascanio Pacelli, il nobile della casa del Grande Fratello. Vediamo le anticipazioni della prima e della seconda puntata.

Dov’è mia figlia anticipazioni trama prima puntata ( 8 settembre 2011) – Claudio ha una bella famiglia, e due figlie che adora. La più grande ha 16 anni e si chiama Anna. E’ tutto pronto per festeggiare il suo compleanno. La famiglia si riunisce: candeline e torta non mancano. Ma proprio nel giorno di festa succederà qualcosa di molto brutto. Chiara scompare: dove sarà andata? L’ipotesi che sa scappata non convince i suoi genitori che pensano invece a un rapimento. Della scomparsa della ragazza viene subito informata la polizia. A indagare sul caso è la stessa poliziotta che conosce già bene la famiglia Valle. Infatti qualche tempo prima ha indagato sula morte di un socio di Claudio che in apparenza sembrava un incidente, invece..Leggi tutto

Dov’è mia figlia anticipazioni trama seconda puntata ( domenica 11 settembre 2011)


Si complicano da subito le cose: Claudio capisce che è in parte sua la colpa della scomparsa di sua figlia. IN effetti apre che la ragazza abbia visto uno foto scattata dalla moglie di Francesco che ritrae suo padre con la sua amante. La donna le svela che Chiara si trova in una villa dove è scappata disperata. Ma quando Claudio arriva capisce che già qualcun’ altro è stato li  prima di lui e sua figlia non c’è più…

Leggi anche:

Dov’è mia figlia riassunto prima puntata

 


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

1 commento per “Dov’è mia figlia anticipazioni, prima e seconda puntata questa settimana”

  1. 8 Settembre 2011

    […] anche: Dov’è mia figlia? prima e seconda puntata Posted in TV Tags: film stasera in tv, programmi tv 8 settembre, programmi tv stasera, stasera […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close