Fiction e Serie TV

Dottor House, l’ultima puntata oggi in America

Dottor House ottava stagione: questa sera l'ultima puntata della serie in onda in America in prima visione.


Mentre in Italia stiamo vedendo i primi episodi dell’ottava stagione di Dottor House, in America questa sera, andrà in onda l’ultima puntata della serie. Dopo questo episodio il Dottor Gregory House andrà in congedo, forzato. Chiude così una delle serie tv campioni di ascolti ma soprattutto amatissima dal pubblico per l’ottima qualità delle storie raccontate e dei personaggi scelti per questi anni. Sin da subito la serie tv è diventata un appuntamento da non perdere. Il punto più forte sicuramente è il carattere e il modo di fare del protagonista. Un genio ribelle senza dubbio, che cura i pazienti senza neppure visitarli ma solo parlando con loro e scoprendo tutto quello che in quasi ogni occasione hanno tentato di nascondere. Chi non ha mai pensato di poter essere almeno per una volta il Dottor House con la sua voglia di fare sempre l’opposto di quello che gli altri, i suoi superiori, gli hanno detto di fare? House con la sua arroganza, con la sua presunzione, la sua malattia e il suo irrefrenabile egoismo, per non parlare del suo essere bugiardi, ci ha coinvolto e ci ha fatto diventare, senza che lui lo chiedesse suoi fans. Come finirà quest’ultima stagione?

Tutti muoiono è il titolo del’episodio che chiuderà questi 8 anni di grande successo. Possibile che per la prima volta il Dottor House non riuscirà a curare un paziente? Il titolo è sicuramente riferito al fatto che si tratta dell’ultima puntata ma potrebbe esserci qualche significato nascosto? Possiamo dirvi che questa sera gli americani dovrebbero veder tornare sullo schermo una delle amatissime protagoniste della passate stagioni, che abbiamo già visto anche nei primi episodi di questa serie. Si tratta di Tredici che dovrebbe comparire per gli addii finali. Inoltre, secondo altre indiscrezioni potrebbero tornare anche la Cuddy e Cameron ma queste presenza non sono state confermate.

In Italia bisognerà attendere qualche altra settimana ma alla fine anche noi scopriremo come ci darà l’addio definitivo il dottore più amato della tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.