Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4 riassunto e anticipazioni puntata 26 giugno 2012

Nuova puntata di Gossip Girl 4: per voi il riassunto dell'episodio di oggi e le anticipazioni di quello che succederà domani...


Avvincente la puntata di Gossip Girl andata in onda oggi e non potevamo fare a meno di ritrovarci qui puntuali con un riassunto di quello che è successo. E poi per i curiosi, come sempre, non mancheranno le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, martedì 26 giugno 2012. Pronti? Abbiamo lasciato Serena in clinica a fare i conti con il suo passato e con una foto che la ritrae mentre fa uso di stupefacenti. In realtà è Juliet la ragazza della foto: ma perchè tanto odio? Finalmente lo scopriamo: Juliet odia Serena perchè la crede responsabile della sofferenza di suo fratello Ben. Il ragazzo è un professore accusato di aver abusato sessualmente di Serena. In realtà i due erano semplicemente amici anche se la ragazza si era innamorata di lui. E’ stata Lily ad accusare il professore di molestie. La verità salata fuori e per Serena è tempo di fare giustizia. Lily viene smascherata anche da Rufus: vuole vendere tutti i possedimenti della Bass senza dire nulla a Chuck. Le vacanze di Natale sono alle porte: come le passeranno i nostri protagonisti?

Gossip Girl 4 anticipazioni puntata 26 giugno 2012

Serena decide che per le vacanze ha una missione: quella di fare in modo che Ben esca dalla prigione. Prima di partire in cerca di prove va a fargli visita in carcere. Sarà ancora innamorata di lui? Purtroppo però il suo viaggio non porta nessun risultato ma Lily, che si rende conto di aver sbagliato, decide di far uscire Ben. Il professore è di nuovo libero e può incontrare Serena.

Nate passa il tempo che gli serve per sistemare la nuova casa di suo padre: sarà lui il garante. Il Capitano però sembra non voler rendersi conto che la vita non sarà tutta rose e fiori come era stato in passato. Controvoglia, spinto da Nate inizia però a fare dei colloqui di lavoro.

Dan e Blair sono gli unici che restano a casa per le vacanze e passano anche del tempo insieme: tra i due potrebbe nascere qualcosa?

E per finire Chuck: va a caccia di suo zio Jack sperando che possa aiutarlo a sconfiggere Lily. Ma il suo viaggio in Nuova  Zelanda non porta a nulla. Tornato a casa però deve incontrare un vecchio socio di suo padre: sarà lui la sua ancora di salvezza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.