Gossip Girl 4, riassunto e anticipazioni puntata 11 luglio 2012

E’ finita davvero in un modo che non avremmo mai pensato la puntata di oggi di Gossip Girl 4, e domani cosa succederà? Per i più curiosi dopo il riassunto dell’episodio appena andato in onda arrivano le anticipazioni di quello che vedremo domani, 11 luglio 2012. Il titolo sarà “e vissero felici e contenti” e come sempre ci regalerà tante sorprese. Prima però il riassunto di quello che abbiamo visto oggi: Chuck con l’aiuto di Nate e Jack ha scoperto la verità. E’ stato Thorpe a uccidere la mamma di Reina ma promette di non dire nulla alla ragazza. Ci pensa però Nate a raccontare a Reina tutta la verità. Lei non la prende affetto bene e chiama suo padre. Thorpe pensando che sia stato Chuck e spifferare la verità decide di punirlo e per farlo vuole usare Blair. Nel frattempo Charlie cerca di mettere Dan contro Serena e non prende le sue medicine…

Gossip Girl 4 anticipazioni, trama puntata 11 luglio 2012

Saranno davvero tanti i segreti che scopriremo nella prossima puntata: prima delle vacanze estive ne succederanno davvero delle belle. Blair viene salvata da Chuck e con lui passa una focosa notte d’amore in seguito però decide di partire per Monaco: ci sono le nozze reali ad attenderle. Serena e Vanessa cercano Charlie che risulta però essere introvabile. Si parte per le vacanze e ognuno sceglie la destinazione che ritiene migliore. Prima però al party arriva anche Georgina che incontra Charlie e sembra che le due abbiano un segreto…

Rufus e Lily passano l’estate insieme a Manhattan; Dan resta con Eric mentre per gli altri protagonisti di Gossip Girl è tempo di viaggi in giro per il mondo…

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.