Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4, riassunto e anticipazioni puntata 11 luglio 2012

Nuova puntata di Gossip Girl 4 oggi: ecco il riassunto di quello che è successo e le anticipazioni dell'episodio di domani


E’ finita davvero in un modo che non avremmo mai pensato la puntata di oggi di Gossip Girl 4, e domani cosa succederà? Per i più curiosi dopo il riassunto dell’episodio appena andato in onda arrivano le anticipazioni di quello che vedremo domani, 11 luglio 2012. Il titolo sarà “e vissero felici e contenti” e come sempre ci regalerà tante sorprese. Prima però il riassunto di quello che abbiamo visto oggi: Chuck con l’aiuto di Nate e Jack ha scoperto la verità. E’ stato Thorpe a uccidere la mamma di Reina ma promette di non dire nulla alla ragazza. Ci pensa però Nate a raccontare a Reina tutta la verità. Lei non la prende affetto bene e chiama suo padre. Thorpe pensando che sia stato Chuck e spifferare la verità decide di punirlo e per farlo vuole usare Blair. Nel frattempo Charlie cerca di mettere Dan contro Serena e non prende le sue medicine…

Gossip Girl 4 anticipazioni, trama puntata 11 luglio 2012

Saranno davvero tanti i segreti che scopriremo nella prossima puntata: prima delle vacanze estive ne succederanno davvero delle belle. Blair viene salvata da Chuck e con lui passa una focosa notte d’amore in seguito però decide di partire per Monaco: ci sono le nozze reali ad attenderle. Serena e Vanessa cercano Charlie che risulta però essere introvabile. Si parte per le vacanze e ognuno sceglie la destinazione che ritiene migliore. Prima però al party arriva anche Georgina che incontra Charlie e sembra che le due abbiano un segreto…

Rufus e Lily passano l’estate insieme a Manhattan; Dan resta con Eric mentre per gli altri protagonisti di Gossip Girl è tempo di viaggi in giro per il mondo…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.