Fiction e Serie TV

Gossip Girl 5, riassunto e anticipazioni puntata 8 agosto 2012

Gossip Girl 5 anticipazioni trama puntata 8 agosto 2012: ecco cosa succederà nel nuovo episodio della serie tv di Italia 1


Cosa succederà nella puntata di Gossip Girl 5 in onda l’8 agosto 2012 su Italia 1? Come ogni giorno arrivano puntuali le nostre anticipazioni precedute però da un breve riassunto di quello che sta succedendo negli ultimi episodi. Iniziamo dalla storia d’amore tra Blair e Dan: i due all’inizio pensavano di non avere nulla in comune se non qualcosa che li legava in modo intellettuale. Ci hanno però provato e hanno capito di essere innamorati. Piano piano iniziano così a vivere una storia d’amore anche se B deve ancora dimenticare il suo maritino, il principe Louis ma soprattutto Chuck del quale probabilmente è ancora innamorata. Passiamo poi alla famiglia di Serena: dopo la morte di Cece regna il caos con Lily che non ha più una casa e cerca di fare in modo che Ivy, l’imbrogliona, perda tutto. Chuck invece, che non hai mai smesso d’amare B tanto che per lei ha fatto in grande gesto…

Gossip Girl 5 anticipazioni, trama puntata 8 agosto 2012

Blair e Dan vivono la loro storia d’amore ma la ragazza deve fare i conti con la realtà: Louis vorrà divorziare? Georgina partita per Monaco ha trovato l’accordo che ha promesso a B? A quanto pare però non sarà la nuova Gossip Girl a convincere il principe ma i soldi di un altro protagonista della storia…A Manhattan torna Diana intenzionata a riconquistare Nate. Anche la donna però nasconde un segreto che sarà svelato proprio nelle prossime ore. Nate non dice nulla a Lola ma la ragazza scopre lo stesso che lui e Diana hanno avuto una relazione. Decide di parlarne a Serena che le consiglia di far ingelosire il suo ex fidanzato. Lola conquista così i paparazzi mentre S, messa da parte, è gelosa di sua cugina. La piccola blogger non sa che presto scoprirà una nuova verità che riguarda proprio suo padre e Lola…

Nel frattempo Chuck è intenzionato a cercare Elizabeth, la donna che gli ha donato il sangue. E’ davvero lei sua madre, cosa gli nasconde?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.