Fiction e Serie TV

Gossip Girl 6 da questa sera su Mya

Questa sera inizia una nuova avventura su Mya: arriva Gossip Girl 6 che nel finale ci sbelerà l'identità della pettegola più famosa dell'Upper East Side


Per la gioia dei fans di Gossip Girl questa sera arriva su Mya l’attesissima ultima stagione della serie tv che ha fatto impazzire gli adolescenti di tutto il mondo. Finalmente avremo la verità: se in questi lunghi anni vi siete improvvisati investigatori nel tentativo di scoprire chi sia Gossip Girl dovrete solo aspettare l’ultima puntata. Lo scopriremo, anche se noi lo abbiamo già anticipato dopo aver visto la serie in lingua originale ( se volete scoprirlo cliccate qui per lo spoiler). Ma da dove si riparte? Si ripartirà da Blair e Chuck che proveranno a costruire un futuro insieme dopo tutti i problemi dell’ultimo anno. Bass però dovrà ancora fare i conti con la voglia che ha di vendicarsi nei confronti di suo padre, questione che occuperà gran parte del suo tempo.

Gossip Girl 6 anticipazioni: ecco cosa succederà

Anche Nate si farà molto coinvolgere dagli affari. Ricordate che lo avevamo lasciato stagista provetto in un giornale di gossip? Adesso il direttore del giornale è lui e il uso obiettivo principale dopo anni di ricerche senza risultati è quello di scoprire chi è Gossip Girl. Ce la farà? Non mancheranno poi i colpi di scena di cui ancora una volta è protagonista Serena: la ragazza non dirà a nessuno dove si trova ma noi la seguiremo sin dalla prima puntata. Per lei ci sarà un nuovo amore e molte situazioni da vivere. E poi c’è Dan che è ormai uno scrittore di fama; è alle prese con un altro libro che sembra essere ancora più ricco di segreti del primo. Rovinerà ancora una volta i rapporti già incrinati con i suoi amici?

Tra grandi ritorni e comparsate gradite arriveremo all’ultima puntata durante la quale scopriremo la vera identità di Gossip Girl. Parte insomma la caccia alla unica e sola esperta di gossip dell’Upper East Side, chi sarà?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.