Fiction e Serie TV

Romeo e Giulietta su Canale 5: le anticipazioni della prima puntata in onda il 3 dicembre

Il 3 dicembre va in onda la prima delle due puntate di Romeo e Giulietta la nuova mini serie di Canale 5. Ecco le anticipazioni che ci svelano la trama del primo episodio


Romantici di tutta Italia in grande attesa: imperdibile appuntamento con la fiction in due puntate di Canale 5 Romeo e Giulietta. Si debutta il 3 dicembre 2014 con la prima puntata e non potevano mancare ovviamente le nostre puntuali anticipazioni. Vi abbiamo già detto che la serie, per la regia di Riccardo Donna, avrà un’impronta diversa, più moderna. Almeno questo è l’intento dello stesso regista e della produzione. Alessandra Mastronardi veste i panni di Giulietta la bella fanciulla che ruba il cuore di Romeo, il principe azzurro che tutte le ragazze sognano, interpretato per l’occasione da Martino Rivas. Ruolo di grande importanza quello di Elena Sofia Ricci che lascia il completo da suora per due sere e indossa gli abiti del tempo per interpretare la balia di Giulietta, un personaggio chiave ai fini della narrazione. Non ci resta quindi che leggere le anticipazioni della prima delle due puntate di Romeo e Giulietta in onda in prima serata su Canale 5.

ROMEO E GIULIETTA AMBIENTATO A TREVISO: LEGGI PERCHE’

ROMEO E GIULIETTA LA PRIMA PUNTATA: LE ANTICIPAZIONI PER IL 3 DICEMBRE 2014

LA TRAMA-Alto Medioevo. Durante un attacco al convoglio dei Capuleti, Romeo Montecchi (Martin Rivas) rimane folgorato, ricambiato, dalla bellezza bruna presente nella carrozza. Non sa chi sia, ma sa che in qualche modo appartiene alla famiglia che da generazioni e’ in lotta con la sua, i Capuleti. Durante un ballo al quale partecipano tutti anche per sancire la tregua proclamata dal Principe (Mathieu Carriere), Romeo rivede Giulietta (Alessandra Mastronardi)e tra i due scatta subito un amore profondo. Entrambi sanno bene però di appartenere a due famiglie nemiche. Durante lo stesso ballo Giulietta che è una ragazza di rara bellezza, diventa l’obiettivo matrimoniale del conte Paride (Andrea Bosca), che era invece promesso a sua sorella Ursula (Giulia Lippi). Sperando di metter fine alle ostilita’ i due ragazzi, aiutati da frate Frate Lorenzo (Andy Luotto) e dalla Balia (Elena Sofia Ricci), si sposano in segreto. E’ l’inizio di una storia d’amore ricca di colpi di scena…

Vi ricordiamo che la seconda puntata di Romeo e Giulietta andrà in onda il 5 dicembre 2014. Per questa settimana cambia il palinsesto di Canale 5, salta infatti la puntata de Il segreto al venerdì. La soap di Canale 5 probabilmente andrà in onda alla domenica sera come è già successo questa settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.