Fiction e Serie TV

Suor Angela e le sue ragazze tornano su Rai 1: Che Dio ci aiuti 2 in onda da stasera

Che Dio ci aiuti 2 torna da oggi su Rai 1. Suor Angela e le sue ragazze di nuovo al giovedì sera. Vediamo le anticipazioni per la puntata di oggi, giovedì 4 dicembre 2014


Pensavate di dover fare a meno di Suor Angela, di suor Costanza e delle sue ragazze per un annetto? Assolutamente no. La Rai, visti gli straordinari ascolti della terza stagione della fiction, decide di fare un doppio regalo ai fans. Da un lato infatti si parte questa sera con Che Dio ci aiuti 2 per rivivere le emozioni e le storie della seconda stagione della fiction, dall’altro si inizia con la preparazione della quarta serie che, se tutto andrà secondo i piani, debutterà il prossimo anno, probabilmente ancora una volta in autunno. Se vi siete persi quindi la seconda stagione della fiction di Rai 1 ecco una buonissima occasione per riprendere contatto con la narrazione. Siamo sempre in convento, ci sono le nostre amate ragazze ma la storia ovviamente torna indietro nel tempo. Margherita non è ancora mamma, Nina ha i capelli lunghi ed è la più ribelle di tutti…Azzurra e Guido non sanno ancora di essere anime gemelle…Ma prima facciamo la conoscenza di Davide, un bambino molto simpatico che sta perdendo la sua mamma…

CHE DIO CI AIUTI 4: LE ANTICIPAZIONI, LEGGI QUI

CHE DIO CI AIUTI 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEI DUE EPISODI DI OGGI

L’ANGELO CUSTODE– Manuela, un’amica di suor Angela, in punto di morte le chiede di convincere il suo ex marito Guido Corsi, professore di Diritto all’università, a prendersi cura del figlio Davide. Guido, però, non ne vuole sapere perché il bambino è nato da una relazione extraconiugale e ritiene di non avere obblighi nei suoi confronti. Mentre prova a convincerlo, suor Angela ospita Davide al convento e cerca un modo per pagare i cinquemila euro di affitto in più: la soluzione le viene proposta dal rettore Alfieri, che ha bisogno di un posto dove istituire una residenza universitaria. Parte del convento viene quindi destinata ad ospitare gli studenti e Guido accetta di restare lì come tutor per un anno e di continuare la pratica dell’affidamento, a patto che cerchino il padre naturale di Davide.
Nel frattempo, mentre Azzurra diventa la tata di Davide e Margherita viene bocciata all’esame per entrare al corso di specializzazione, al convitto arrivano due ragazze che stanno facendo praticantato nello studio legale Balestrari: Chiara Alfieri, la figlia del rettore, e Nina Cristaldi. Quest’ultima, però, non sopporta Chiara perché la ritiene una raccomandata che vuole rubarle il posto al lavoro.

FINO A PROVA CONTRARIA- Nicola Tagliacozzi, un ex tossicodipendente, viene accusato di spaccio internazionale e arrestato dalla polizia, che lo ha seguito fino al convento. Suor Angela, però, crede alla sua innocenza e chiede l’aiuto di Nina e Chiara per scagionarlo, senza sapere che Nina medita vendetta: il signor Tagliacozzi, infatti, era socio di suo padre e lo ingannò, portandogli via tutto e facendolo morire di crepacuore. Durante le indagini, la ragazza scopre che la polizia ha seguito un furgoncino identico a quello utilizzato da Nicola, ma cancella le prove. Suor Angela, però, scopre il legame tra Nina e Tagliacozzi e riesce a trovare il furgoncino giusto con l’aiuto di Guido.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Suor Angela e le sue ragazze tornano su Rai 1: Che Dio ci aiuti 2 in onda da stasera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.