Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: il finale conferma la quarta stagione

La quarta stagione di Che Dio ci aiuti ci sarà e tante sono le anticipazioni. Nell'ultima puntata confermata la nuova serie. Che Dio ci aiuti 4 torna il prossimo anno su Rai 1

Ci sarà. I fans e i telespettatori che hanno seguito con grandissima passione la terza stagione di Che Dio ci aiuti hanno tirato un bel respiro di sollievo proprio nei minuti finali dell’ultima puntata in onda giovedì. Abbiamo infatti rivisto le scene più belle, i momenti romantici, i baci e gli abbracci. Dopo i ringraziamenti finali poi anche la sorpresa per i telespettatori incollati allo schermo fino all’ultimo secondo: arrivederci alla quarta stagione. Per cui si, come vi avevamo già detto nelle nostre anticipazioni Che Dio ci aiuti 4 ci sarà e probabilmente alcune delle puntate sono state già girate. Si dovrebbe restare a Fabriano, location di questa terza stagione. Per quanto riguarda il cast non si sa ancora molto, sicuramente ci sarà Elena Sofia Ricci che ormai è per tutti suor Angela. Un ruolo che le ha cambiato la vita. La Ricci ha infatti raccontato di come il contatto con una suora conosciuta per entrare meglio nel personaggio le ha reso la vita un pochino diversa. Non vuole parlare di conversione ma di un riavvicinamento a Dio si.

CHE DIO CI AIUTI 4 LE ANTICIPAZIONI: COSA POTREBBE SUCCEDERE NELLA QUARTA STAGIONE?

Iniziamo sicuramente dalla storia che riguarda Azzurra e Guido. Abbiamo temuto quasi fino alla fine che Rosa avrebbe “incastrato” il nostro amato prof ma alla fine ha trionfato l’amore. Rosa ha detto a Guido di non essere incinta e ha deciso di sacrificarsi lei come sorella minore. Azzurra e Guido adesso possono preparare il tanto atteso matrimonio: ci saranno delle altre sorprese? Difficile davvero da immaginare ma noi speriamo di vedere Francesca Chillemi, l’attrice che interpreta appunto Azzurra, con un bell’abito bianco. Dopo una stagione di tribolazione è giusto che anche per lei ci sia un pò di pace e poi il piccolo Davide avrebbe finalmente al suo fianco la mamma che tanto ama. E Rosa? Bhe per lei potrebbe arrivare un fidanzato nuovo di zecca che la ami per quello che è.

guido e azzurra

Storia tutta da vivere quella tra Margherita e Carlo. Il nuovo arrivato Andres Gil ha già conquistato il cuore dei telespettatori con un ruolo completamente diverso da quello che ha in Don Matteo ma con la stessa faccia dolce che piace alle mamme! I due si sono dichiarati amore e si preparano a vivere la loro storia. Stesso amore tutto da vivere per Nina e il suo Greg. E Alice invece che farà resterà a Londra oppure tornerà dalla sua cara Nina?

margherita e carlo

Insomma di spunti ce ne sono come sempre tantissimi anche perchè dovremo scoprire cosa è successo al caro signor Nonno partito per Seattle con il piccolo Davide. Andrà bene la sua operazione oppure no? Per scoprire tutti questi dettagli dovremo attendere la quarta stagione di cui sicuramente Suor Angela e suor Costanza saranno ancora una volta protagoniste con tutto l’amore che provano per le loro amate ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.