Fiction e Serie TV

La Bella e la Bestia prossimamente su Rai 1: le anticipazioni

La bella e la bestia la nuova mini serie di Rai 1 con Alessandro Preziosi protagonista: prossimamente in prima serata. Ecco le anticipazioni


Sta per arrivare: prossimamente su Rai 1 andrà in onda La Bella e la Bestia. Protagonista Alessandro Preziosi che veste i panni della bestia anche se nella rivisitazione che vedremo in onda in prima serata, il principe dell’amatissimo racconto che abbiamo amato grazie alla Disney, non avrà l’aspetto animalesco. Il suo essere bestia lo renderà cattivo, perfido, un uomo senza scrupoli. Ma anche lui prima di diventare una bestia era un bellissimo principe e poi cosa è successo? E’ lo stesso Alessandro Preziosi a spiegare il suo personaggi: la bestia avrà le cicatrici ma più di quelle che si vedranno sul volto a fare male saranno quelle dell’animo perchè il principe ce l’ha con il mondo intero. E come potrete immaginare anche in questo caso sarà la donna più importante mai incontrata a far cambiare le cose. La storia che vedremo su Rai 1 sarà diversa dai classici che conosciamo ma ci farà lo stesso vivere grandi attimi di romanticismo.

LA BELLA E LA BESTIA A DICEMBRE SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI

Una miniserie fortemente voluta dalla Rai che crede in questo progetto e che si affida alla bravura di Alessandro Preziosi che dopo il grande successo con Elisa di Rivombrosa torna a recitare in costume, cosa che ama molto. L’attore, intervistato da Tv, sorrisi e canzoni ha ribadito che in ogni caso quella che vedremo sarà pur sempre una favola per cui la mini serie potrà essere seguita da tutta la famiglia e quale periodo migliore se non quello in cui il Natale si avvicina?

Al fianco di Alessandro Preziosi ci sarà la protagonista femminile della storia, la bellissima Blanca Suàrez nei panni di Bella Dubois che è una ragazza sognatrice, coraggiosa e che vuole viaggiare col padre Maurice, un mercante. Preziosi ha confidato di essersi trovato benissimo con l’attrice, una compagna meravigliosa per questa importante esperienza.

Ricordiamo che per la Rai questa è un’altra esperienza del filone fortunato relativo alle fiabe: Cenerentola, Le mille e una notte, Pinocchio. Il pubblico ha dimostrato di apprezzare questo genere di prodotto, vediamo se anche la mini serie La bella e la bestia avrà la stessa fortuna.

Non sappiamo ancora quale sarà la data di messa in onda, speriamo di non dover aspettare il 2015 per la visione di questa bellissima storia!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La Bella e la Bestia prossimamente su Rai 1: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.