Fiction e Serie TV

La Bella e la Bestia su Rai 1 prima di Capodanno

La bella e la bestia finalmente su Rai 1: si va in onda prima di Capodanno. Le anticipazioni ci svelano la data: 29 e 30 dicembre 2014 per due serate da favola


C’è la data. I fans delle belle storie, delle favole, delle prime visioni Rai potranno segnare due date da non perdere sul calendario. La bella e la Bestia va in onda il 29 e il 30 dicembre 2014 su Rai 1. Prima di Capodanno quindi il pubblico della Rai potrà godersi due belle serate con una prima visione che piacerà a grandi e piccini. Lo stesso Alessandro Preziosi, protagonista della mini serie Rai ha commentato questo lavoro dicendo che, nonostante ci sia una rivisitazione che si allontana un pò dal racconto originale che siamo abituati a vedere in tv, la trama potrà coinvolgere l’intera famiglia.

LEGGI QUI ALCUNE CURIOSITA’ SU QUESTA MINI SERIE

Noi vi abbiamo già raccontato quella che in parte è la trama. Il protagonista è un bel principe ricco e affascinante che subisce il classico incantesimo che lo trasforma in una bestia. Non ha però il volto animalesco che abbiamo visto ad esempio nella fiaba della Disney. Ha solo delle cicatrici in volto ma soprattutto molte ferite nell’animo. Riuscirà Bella arrivata a palazzo a rubare il suo cuore e a far passare tutto il dolore e il male che potrebbe farlo marcire per sempre?

bestia

La favola inizierà come tutte le favole…C’era una volta il principe Leon, un uomo che aveva tutto quello che dalla vita si può desiderare, anche una bellissima donna da amare. E poi che cosa è successo? Un incendio forse distruggerà il suo palazzo, farà perdere l’amore della sua vita e lo trasformerà in un uomo crudele pronto a fare di tutto, anche a uccidere…Non solo…Quando il mercante chiede al principe di prendere sua figlia a servizio lui accetta. Ma fa una scommessa con una misteriosa donna che vive a palazzo: in tre settimane riuscirà a possederla, senza amarla. Ma come potrete immaginare il principe Leon non sa che anche Bella ha le sue armi e l’amore a volte è più forte di ogni incantesimo. Anzi, spezza le catene anche di tutto il male del mondo…

Vi ricordiamo quindi che la mini serie in due puntate di Rai 1 ci aspetta lunedì 29 dicembre 2014 con la prima puntata e poi martedì 30 dicembre 2014 con la seconda puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La Bella e la Bestia su Rai 1 prima di Capodanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.