Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 3, la terza stagione dall’8 gennaio su Rai 1: le anticipazioni

La terza stagione di Un passo dal cielo sta per arrivare: ecco le anticipazioni in vista della prima puntata che debutta l'8 gennaio 2015 su Rai 1


Terence Hill conquisterà ancora una volta il giovedì sera come ha fatto in passato con Don Matteo? Si scaldano i motori: dall’8 gennaio 2015 torna infatti su Rai 1 Un passo dal cielo arrivato alla terza stagione. La prima puntata di Un passo dal cielo 3 andrà quindi in onda subito dopo le vacanze per partire alla grande: la Rai cerca già grandi soddisfazioni per il mese di gennaio e prepara un palinsesto ricco di novità. La prima fiction a scendere in campo quindi è quella ambientata tra i monti con il nostro caro Pietro interpretato appunto da Terence Hill. A proposito del personaggio protagonista di questa terza stagione di Un passo dal cielo, lo stesso Terence Hill regala delle anticipazioni in merito a quello che vedremo: “Pietro è sempre l’eroe solitario che il pubblico ha imparato a conoscere nelle prime due stagioni ma questa volta è un po’ meno tormentato. Le sue ferite, legate al trauma della morte della moglie, si sono rimarginate.” Tanti nuovi personaggi e un cast che si arricchisce e sale l’attesa in particolare per una delle nuove protagonista femminili. Saprete infatti che nel cast di questa terza stagione di Un passo dal cielo c’è anche Rocio Munoz Morales, l’attuale compagna di Raoul Bova.

UN PASSO DAL CIELO 3 ANTICIPAZIONI: SBARCA SU RAI 1 A GENNAIO 2015

Torniamo alla trama di questa terza stagione: Pietro dovrà ancora aiutare Natasha. Il suo aiuto è stato prezioso nella seconda stagione della fiction di Rai 1 ma la ragazza ha ancora bisogno di lui. Pensa infatti che il figlio che credeva morto possa essere in realtà vivo e ha bisogno di indagare per scoprire la verità. Il piccolo potrebbe esser stato rapito, o meglio comprato durante delle adozioni illegali.

A proposito di Rocio, nella storia lei sarà Eva. Interpreta  una ex modella finita a San Candido per problemi con il fisco. Irrompe nella vita di Nappi, provocando un guaio dietro l’altro“. Non sappiamo ancora se tra i due nascerà una vera e propria storia d’amore, ma il protagonista rivela un finale tipico della fiction di Rai Unoalla fine, quando lei sta per ripartire, lui la insegue fino alla stazione per fermarla“. Immaginiamo quindi due cose: la prima che ci potrebbe essere la quarta stagione e la seconda che il finale lascerà quindi tutti a bocca aperta.

Insomma una terza stagione tutta da seguire anche perchè ci saranno molti colpi di scena e i personaggi ai quali ci siamo affezionati nelle due stagioni precedenti ci regaleranno grandi soddisfazioni. Vi diamo appuntamento alla prossima con le anticipazioni per la prima puntata di Un passo dal cielo 3 in onda su Rai 1 l’8 gennaio 2015.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.