Fiction e Serie TV

Solo per amore apre la stagione di Canale 5: le anticipazioni della prima puntata

La prima fiction del nuovo anno per Canale 5 è Solo per amore: le anticipazioni della prima puntata in onda il 7 gennaio 2015. Ecco la trama


Nuovo anno nuove fiction. Canale 5 inizia subito dopo le vacanze di Natale con una fiction che avremmo dovuto vedere qualche tempo fa. Si parte il 7 gennaio 2015, al mercoledì sera con la prima puntata di Solo per amore. Una fiction pubblicizzata nelle ultime settimane che, secondo gli autori e i produttori incontrerà il favore del pubblico a casa. Vi abbiamo già parlato del nuovo prodotto di Canale 5 e ora approfondiamo la conoscenza della fiction con le anticipazioni della prima puntata. Come sarà questa fiction fatta in casa che ha gli stessi autori de Le tre rose di Eva? Riscuoterà il successo che ci si aspetta e avrà il favore del pubblico a casa? Lo scopriremo solo con i dati auditel ma intanto vediamo che cosa succederà le prossima settimana con la prima puntata.

Protagonista femminile della fiction è Antonia Liskova mentre per la gioia delle signore vedremo Massimo Poggio e Kaspar Capparoni.

SOLO PER AMORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 7 GENNAIO 2015

Elena Ferrante e Pietro Mancini hanno una vita perfetta: benestanti, due figlie, un lussuoso circolo sportivo di famiglia. Ma un doloroso ricordo tormenta il sonno di Elena. E l’antico incubo che pensava ormai lontano si ripresenta quando Pietro scompare, rapito proprio come lei anni prima.Incaricato delle indagini e’ il commissario Giordano Testa. Conosce Elena e la sua famiglia da molto tempo: fu proprio il vice questore a salvare Elena dai sequestratori e a ridarle la liberta’. Poi se ne innamoro’ e i due ebbero una breve relazione, anche se alla fine Elena scelse Pietro come compagno di vita. Giordano non ha mai smesso di amare Elena e rivederla riaccende la Passione in lui.Chi ha rapito Pietro? Quali misteri si agitano nel Passato della Famiglia Ferrante? Elena arrivera’ a firmare un patto con un pericoloso criminale pur di riportare a casa il suo amatissimo marito…

Appuntamento alla prossima settimana con la nuova fiction di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Solo per amore apre la stagione di Canale 5: le anticipazioni della prima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.