Fiction e Serie TV

Solo per amore anticipazioni, Elena riuscirà a trovare Pietro?

Le anticipazioni della seconda puntata di Solo per amore in onda il 14 gennaio 2015 su Canale 5: la trama. Elena salverà Pietro e poi cosa succederà?


Esordio il 7 gennaio 2015 per la prima nuova fiction di Canale 5. Parliamo di Solo per amore andata in onda ieri con la prima puntata. Curiosi di sapere che cosa succederà la prossima settimana? Ve lo raccontiamo subito nelle nostre anticipazioni che riguardano la seconda puntata in onda il 14 gennaio 2015. La vita di Elena è stata stravolta: suo marito è stato rapito ma non finisce qui. Elena è stata costretta a tornare indietro nel tempo, a ricordare i giorni in cui anche lei aveva provato paura, sgomento…Ora però tocca a lei darsi da fare, solo lei può fare in modo che il padre delle sue figlie possa ritornare alla vita di sempre. Ce la farà?

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA

Elena riuscirà a portare a casa suo marito? Sarà guidata dalla forza dell’amore’

SOLO PER AMORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 14/01/2015

Elena (Antonia Liskova) è costretta ad accettare la vendita di metà del circolo a Gloria (Valentina Cervi). In questo modo puo’ avere i soldi che le ha chiesto Sandro (Pietro Genuardi) per aiutarla a ritrovare Pietro (Massimo Poggio). Adesso, pero’, Elena deve partire per Civitavecchia: recuperare il carico di droga al porto non sarà facile, e puo’ essere molto pericoloso. Elena rischierà la vita per salvare Pietro e proprio quando riuscirà a riportarlo a casa, la storia prenderà una piega che nessuno si aspetta. Già perchè Elena forse non conosce fino in fondo suo marito…Pietro infatti sta nascondendo alla moglie un terribile segreto. Intanto Gabriele (Simon Grechi) fatica a resistere al fascino di Gloria. Con lei si abbandona a confidenze ormai lontane nel tempo: le racconta di quando cercò di salvare sua sorella dai rapitori che la portavano via. Lei è colpita da quel ricordo, e poi i due si abbandonano ancora una volta alla passione. Ma Irene (Camilla Filippi) sospetta qualcosa, e a sorpresa decide di affrontare la rivale.

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Solo per amore in onda su Canale 5 la prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Solo per amore anticipazioni, Elena riuscirà a trovare Pietro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.