Fiction e Serie TV

Solo per amore anticipazioni quarta puntata: si torna il 28 gennaio 2015

Quando andrà in onda la quarta puntata di Solo per amore? Le anticipazioni per il 28 gennaio 2015: la fiction di Canale 5 torna al mercoledì sera


Un cambio di palinsesto davvero molto particolare. A pagarne le spese come sempre sono però i telespettatori che perdono la bussola. Quando andrà in onda la quarta puntata di Solo per amore? Se non ci saranno cambiamenti la fiction di Canale 5 dovrebbe tornare al mercoledì sera per cui le anticipazioni dovrebbero riguardare appunto la serata del 28 gennaio 2015. Una reazione a catena: dopo il successo di Scherzi a parte la Rai sposta la prima puntata de L’angelo di Sarajevo al martedì per cui la seconda slitta al mercoledì. Scontro troppo duro per Canale 5 che preferisce spostare Solo per amore alla domenica, schierando al mercoledì sera, ma solo per questa settimana Il segreto. Tutto dovrebbe tornare alla normalità la prossima settimana con una nuova puntata de Il segreto domenica, e poi Solo per amore al mercoledì. Ma i cambi di palinsesto sono all’ordine del giorno per cui potrebbe succedere di tutto e molto dipenderà anche dagli ascolti che la fiction ha fatto nella collocazione domenicale sfidando Braccialetti Rossi in replica. Detto questo passiamo adesso alle anticipazioni della quarta puntata di Solo per amore: che cosa succederà nella vita dei nostri protagonisti?

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA

Elena riuscirà a farsi dire da Pietro quale era il suo ruolo in passato quando la donna fu sequestrata? Le verità in merito a questa vicenda verranno a galla?

SOLO PER AMORE ANTICIPAZIONI 28 GENNAIO 2015: LA QUARTA PUNTATA

Elena (Antonia Liskova) vuole la verità’ da Pietro (Massimo Poggio) sul ruolo che ebbe nel suo sequestro e lo affronta armata. La confessione e’ dolorosa, come il ricordo di quel figlio perduto durante la prigionia. Ma l’arrivo della polizia costringe Pietro alla fuga.Elena, rabbiosa e delusa dal comportamento di Pietro si lascia andare alla Passione con Giordano (Kaspar Capparoni) e ancora non sa che suo padre Aldo (Paolo Malco) sta rischiando la vita pur di farle avere una sconvolgente notizia: forse il bambino nato nella grotta e’ ancora vivo! Irene (Camilla Filippi) continua a ingannare Gabriele (Simon Grechi) con la finta gravidanza. Le premure dell’uomo le rendono ancora piu’ difficile mentirgli, ma Gloria (Valentina Cervi) sta per scoprire l’inganno di Irene. Segreti inconfessabili dal passato e inganni nel presente…Cosa succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Solo per amore anticipazioni quarta puntata: si torna il 28 gennaio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.