Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi 2 anticipazioni seconda puntata: Nina e Leo combattono insieme il tumore, cosa farà Cris?

Le anticipazioni della seconda puntata di Braccialetti Rossi 2 in onda il 22 febbraio 2015 su Rai 1: che cosa farà Leo con Cris e che cosa succede con Nina? Ecco la trama


Seconda puntata di Braccialetti Rossi 2 il 22 febbraio 2015: che cosa succederà? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata in onda la prossima settimana. Purtroppo il finale del primo appuntamento ci ha lasciato ancora una volta in una valle di lacrime. Leo pensava che presto avrebbe potuto lasciare l’ospedale per tornare alla vita “fuori”. E invece ancora una volta il tumore è tornato, questa volta al cervello. Non è stato facile per la Lisandri dire al ragazzo che la sua lotta deve ricominciare: ancora chemio, ancora operazioni, ancora ospedale. Nel frattempo anche Rocco deve lottare con i suoi piccoli problemi mentre fuori dall’ospedale Vale non vuole ricordare i suoi amici e si sente a disagio con la sua nuova gamba. Per Cris e Leo ci saranno altre difficoltà da superare anche perchè il nostro leader di Braccialetti Rossi prenderà una decisione coraggiosa che farà tanto soffrire la ragazza. Pronti per scoprire quello che succederà? Ecco a voi le anticipazioni.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA DI BRACCIALETTI ROSSI 2

E ora pronti per la trama della prossima settimana: cosa farà Leo con Cris e Vale deciderà di tornare in ospedale? Rocco riuscirà a capire che cosa è successo davvero la sera dell’incidente di Chicco e Bea? I nuovi personaggi entreranno pian piano nella storia e ne vedremo delle belle…

BRACCIALETTI ROSSI 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA

Per Leo è arrivato un altro momento difficile. Questa volta però non vuole che Cris soffra vedendolo di nuovo fare la chemio e non può chiederle di aspettarlo ancora. Decide così di lasciarla senza dirle nulla. Tony e Rocco non sanno cosa fare ma alla fine pensano che la decisione di Leo vada rispettata. Nel frattempo anche Nina deve iniziare la sua cura. Lei e Leo si tagliano i capelli insieme pronti per partire per un lungo viaggio…Davide continua a vegliare sul gruppo dei Braccialetti anche se non è semplice. Vale decide finalmente di tornare in ospedale per i suoi controlli ma anche per incontrare di nuovo gli amici che non vede ormai da mesi. E non avrebbe mai immaginato che in ospedale avrebbe incontrato una persona speciale…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Braccialetti Rossi 2 in onda la prossima settimana.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Braccialetti Rossi 2 anticipazioni seconda puntata: Nina e Leo combattono insieme il tumore, cosa farà Cris?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.