Programmi TV

Ascolti tv 15 febbraio 2015, il ritorno di Braccialetti Rossi vs Il segreto

Nuova sfida tra Rai 1 e Canale 5: per gli ascolti tv del 15 febbraio 2015 è scontro tra Braccialetti Rossi 2 alla prima puntata e Il segreto. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Dopo una settimana di grandi successo per Rai 1 iniziata con Un passo dal cielo e finita con la finale di Sanremo 2015 anche la serata della domenica sera potrebbe essere da record. Ce lo diranno i dati auditel relativi agli ascolti tv del 15 febbraio 2015: la prima puntata di Braccialetti Rossi 2 che viene sfidata da Il segreto, gallina dalle uova d’oro di Mediaset. Una gara all’ultimo ascolto tra la fiction rivelazione della passata stagione televisiva ( già fiction più social anche alla prima puntata con una marea di tweet e condivisioni su Fb) e la soap più amata dagli italiani. Una domenica sera di grande sfida quindi tra Rai 1 che punta ancora una volta su Braccialetti Rossi, saranno 5 le puntate di questa seconda stagione e canale 5 che invece si affida ancora una volta e El secreto de Puente Viejo. Anche la prossima domenica la sfida sarà la stessa, vedremo il primo scontro come sarà andato per capire le sorti di questa serata. Ricordiamo che nella serata  di Sanremo contro Il segreto la soap è comunque stata vista da quasi 4 milioni di fans che non si perderebbero per nulla al mondo questo appuntamento.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA DI BRACCIALETTI 

Braccialetti Rossi 2 farà ancora ascolti da record come nella passata stagione quando superò anche gli 8 milioni di spettatori davanti alla tv?

GLI ASCOLTI TV DEL 15 FEBBRAIO 2015

Due mondi completamente diversi. I telespetattori che seguono Il segreto cercano di evadere dalle realtà per qualche minuto catapultandosi in un passato lontano con la speranza che stare in un altro universo per poco tempo possa portare il sorriso. Chi segue Braccialetti invece sa che bisogna fare i conti con la realtà nuda e cruda perchè per quanto sia sempre una storia romanzata racconta un fatto realmente accaduto e racconta anche quella che potrebbe essere la vita di tanti ragazzi che conosciamo o no. Insomma c’è da fare i conti con le prove che la vita ci mette davanti e mentre noi stiamo sul divano di casa a piangere qualcuno nello stesso momento affronta l’ostacolo e lo deve superare.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

logo rai 1 6.683.000 telespettatori, per uno share del 24,34% per la prima puntata di Braccialetti Rossi 2

logo canale 5 4.261.000 telespettatori, per uno share del 15,43% per Il segreto che continua a stupire.

Il tweet di Leone che svela i punti di share. Braccialetti vince la serata

leone



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ascolti tv 15 febbraio 2015, il ritorno di Braccialetti Rossi vs Il segreto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.