Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi 2 torna con la nuova sfida di Leo e le paure di Vale e Nina

Il riassunto della prima puntata di Braccialetti Rossi 2 in onda il 15 febbraio 2015 su Rai 1: Leo ha di nuovo il tumore; in ospedale arrivano Chicco, Nina e Bea mentre Vale non vuole più avere a che fare con i suoi amici


Non è mai facile raccontarvi in un semplice riassunto quello che succede in una puntata di Braccialetti Rossi. Non è facile dirvi che la prima puntata di Braccialetti Rossi 2 ha segnato ancora una volta un brutto momento nella vita di Leo. Il nostro protagonista pensava di poter lasciare la sua “prigione” l’ospedale che ha portato gioia e dolore nella sua vita. E’ vero se non fosse stato lì non avrebbe mai conosciuto Cris ma è anche vero che vorrebbe godersi la vita con lei fuori da quelle quattro mura ma purtroppo, almeno per ora, non lo potrà fare. Per voi il riassunto della prima puntata di Braccialetti Rossi 2. Vi ricordiamo che potrete rivedere la puntata sui siti Rai in particolare anche sul nuovo portare Rai Ray dove troverete diversi contenuti inediti relativi al film.

GLI ASCOLTI DELLA PRIMA PUNTATA DI BRACCIALETTI ROSSI: LEGGI QUI

Come stanno Vale, Leo, Cris, Tony e Rocco? Hanno superato la difficile prova che la vita gli ha messo davanti? Pensano ancora a Davide e a quello che gli è successo e chi sono i nuovi protagonisti di questa seconda stagione di Braccialetti Rossi? Ecco per voi il riassunto.

BRACCIALETTI ROSSI 2: RIASSUNTO PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 15 FEBBRAIO 2015

Leo e Cris stanno ancora insieme. Il nostro piccolo leoncino non vede l’ora di lasciare l’ospedale. Prima però incontra Nina, la nuova arrivata. E’ sola non ha voluto dire a nessuno di essere malata e non vuole neppure ammetterlo a se stessa. Ha una grande paura di morire…Cris e Leo stanno ancora insieme ma non è semplice gestire una relazione a distanza. Tony ha lasciato l’ospedale ma presto ritrova i suoi amici a causa di un intervento al quale suo nonno deve sottoporsi. Rocco invece deve restare ancora per qualche tempo in ospedale. I Braccialetti Rossi non esistono più anche perchè Vale non ha più chiamato i suoi amici e non si è fatto più sentire.

davide e tony

Il ragazzo infatti non si è ancora inserito nel nuovo mondo che deve affrontare e ha anche voluto mettere un punto con il suo passato non sentendo più i suoi vecchi amici. Davide, tornato un pò come l’angelo custode dei suoi amici, riesce a comunicare con Tony e chiede di organizzare una festa. Ma le cose non vanno come lui spera…
Cris ha un nuovo corteggiatore e Leo se ne accorge ma alla fine i due fanno pace.

In ospedale oltre a Nina arrivano altri due ragazzi. Chicco è il bullo che dice sempre parolacce e non vuole comunicare con nessuno, per certi aspetti ci ricorda Davide. Bea invece è stata investita proprio da lui in una serata strana…

Leo pensa di poter lasciare l’ospedale ma in realtà ha di nuovo il tumore. Pensa che la vita sia contro di lui ma deve reagire…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.