Fiction e Serie TV

Finisce la seconda stagione di Velvet in Spagna e arrivano le anticipazioni di Velvet 3 (VIDEO)

Tutto pronto per la terza stagione di Velvet. Finisce con colpi di scena la seconda stagione della serie spagnola che a breve sbarca in Italia. Grande attesa adesso per Velvet 3. Ecco il video con le prime anticipazioni


Si festeggia in Spagna per i successi della seconda stagione di Velvet che ha visto l’ultima puntata in onda proprio ieri. E non potevano mancare le anticipazioni: Velvet 3 come vi abbiamo già annunciato ci sarà e questa terza stagione promette davvero grandi colpi di scena. Ma andiamo per gradi: che cosa è successo nel finale di stagione? Cosa è successo nell’ultima puntata di Velvet? Abbiamo per voi qualche risposta. Come avrete capito le nostre sono anticipazioni se non amate gli spoiler e volete aspettare di vedere in Italia sia la seconda che la terza stagione di Velvet dovrete attendere. La seconda infatti sta per partire, come vi abbiamo già detto la prima puntata dovrebbe andare in onda l’11 marzo mentre per la terza attenderemo probabilmente il 2016 oppure l’autunno 2015.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DI VELVET 2

Siete pronti a scoprire quindi che cosa succederà in questa terza stagione di Velvet? Ecco le anticipazioni.

VELVET 3: LE PRIME ANTICIPAZIONI DELLA TERZA STAGIONE

Iniziamo da Alberto e Anna. Nell’ultima puntata della seconda stagione sarà il trionfo del loro amore. Ma non dimentichiamo che Alberto è ancora sposato con Cristina. I paparazzi saranno in agguato e infatti prima ancora che Alberto se ne accorga le foto del suo tradimento fanno il giro di tutte le rivista di cronaca rosa e di moda…Cosa farà adesso Alberto lascerà Cristina per vivere finalmente la sua storia con Anna?

Raul De la Riva continua a lavorare nella galleria ma è arrivato per lui il momento di incontrare il misterioso Philippe Ray. In realtà lo stilista di successo è Anna che aveva iniziato a usare questo nome quando ancora lavorava come sarta per Velvet.

alberto velvet

Intanto Luisa continua la sua carriera musicale e ha molto successo; esce il suo primo disco che fa il giro dell’Europa. Per lei sono tutti felici…

Proposta di matrimonio per Patricia e questa unione potrebbe compromettere il futuro della galleria Velvet. Cristina e Barbara sono alleate: decidono di aprire un negozio di moda.

Insomma i colpi di scena non mancheranno in questa terza stagione di Velvet che piacerà ai fans della serie spagnola e che sicuramente sarà acquistata dalla Rai. Vedremoo intanto come andrà anche la seconda stagione della serie. Manca poco al debutto! Appuntamento alle prossime anticipazioni…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.