Fiction e Serie TV

Solo per amore anticipazioni ultima puntata 4 marzo: Elena si vendicherà di Giordano?

Ultima puntata di Solo per amore il 4 marzo 2015 e ultime anticipazioni: che cosa succederà la prossima settimana? Ecco le anticipazioni della trama per l'ultimo appuntamento. Elena chiuderà i conti con il suo passato?


Impazienti di capire che cosa succederà nell‘ultima puntata di Solo per amore in onda la prossima settimana i fans della fiction di Canale 5 vanno a caccia di tutte le anticipazioni possibili. Ma la storia fino a questo momento ci ha regalato tanti colpi di scena e continuerà a farlo. Difficile quindi immaginare quello che sarà il finale. Intanto però per voi delle brevi anticipazioni di quello che potrebbe succedere nella decima e ultima puntata di Solo per amore in onda il 4 marzo 2015 su Canale 5. Per Elena è arrivato il momento della resa dei conti: sarà lei, dopo aver lasciato il carcere a uccidere Giordano? E che cosa farà Stefano sempre più convinto di odiare quella donna? Premerà davvero il grilletto per vendicarsi del suo passato? Dal finale di questa prima stagione dipenderà molto anche la possibilità di vedere Solo per amore 2 anche se Mediaset difficilmente investirà su una fiction che non ha brillato per ascolti; mai dire mai, come in questo finale di Solo per Amore potrebbe succedere di tutto anche in casa Mediaset potrebbero decidere di andare avanti per dare al pubblico una continuazione.

SOLO PER AMORE ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: 4 MARZO 2015

Pietro (Massimo Poggio) travestito da medico riesce a far evadere Elena (Antonia Liskova) seminando Giordano (Kaspar Capparoni) e, Stefano (Giuseppe Maggio), appreso della fuga di Elena e Pietro, dice a Giordano che è disposto ad ucciderli pur di prendersi la sua rivincita. Arriverà ad uccidere la sua stessa vera madre?

Gabriele (Simon Grechi) confessa ad Arianna (Laura Adriani) ed Agata (Giuditta Saltarini) che Stefano e’ il figlio di Elena e chiede ad Arianna di ritrovare il ragazzo al piu’ presto: devono spiegargli tutto del suo Passato. Il momento della resa dei conti è arrivato. Elena finalmente ha capito che cosa deve fare, ha capito chi le ha mentito q chi la ama davvero. Ma possiamo pensare che sia davvero tutto come sembra? La grotta in cui tanti anni prima Elena soffrì potrebbe segnare adesso l’inizio di una nuova esistenza senza bugie?

Un grilletto da premere per dimenticare e ricominciare. Elena avrà il coraggio di farlo e il nostro “amato/odiato” Giordano morirà in questa ultima puntata? Imperdibile appuntamento in 4 marzo in prima serata su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.