Il bosco anticipazioni ultima puntata, Nina in pericolo: chi è il vero assassino?

Le anticipazioni per l'ultima puntata de Il bosco in onda il 13 marzo 2015 su Canale 5: Nina riesce a scoprire chi ha ucciso Eleonora e finisce in trappola e viene uccisa?


Ultima imperdibile puntata de Il bosco in onda il 13 marzo 2015. I fans della fiction di Canale 5 non vedono l’ora di scoprire nelle anticipazioni chi è il famoso assassino che si nasconde dietro il mantello nero, un assassino che potrebbe non essere lo stesso che con tanta crudeltà uccideva anche 20 anni prima. Per un attimo la nostra Nina ha pensato che fosse stato suo padre a uccidere Eleonora ma è chiaro che l’uomo non è un assassino, probabilmente faceva parte della setta ma non ha ucciso lui la studentessa. Che cosa succederà nell’ultima puntata de Il bosco? Cerchiamo di capirlo con le nostre anticipazioni. Dal promo in onda subito dopo la puntata abbiamo capito che i “cattivi ” della situazione vogliono far vivere a Nina quello che anche le altre ragazze hanno vissuto e dopo averla drogata la porteranno nella villa, nello stesso posto in cui Eleonora, Samantha e Marcella sono state portate. Che cosa le succederà? Sarà ancora una volta Alex a salvarla oppure con un colpo di scena finale scopriremo che il ragazzo c’entra qualcosa…E che ci dite invece di Damiani? E’ possibile che davvero sia il buono della situazione? Vediamo la trama e le anticipazioni per l’ultima puntata.

IL BOSCO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 13 MARZO 2015

La lunga scia di omicidio non si placa. Nina e Alex cercano di salvare suo padre ma non ce la fanno. L’uomo muore…Nina si rende conto che forse Betta non è così ingenua come gli altri pensano. La studentessa infatti sta cercando delle prove che possano incastrare l’università. Ma proprio quando è vicina alla verità anche la ragazza viene uccisa. Nina adesso ha paura che anche gli altri ragazzi siano in pericolo e che lei non potrà fare nulla per loro…

L’università ha un accordo con l’azienda di famiglia di Nina per produrre un nuovo farmaco che a dire il vero non è un vero e proprio farmaco. Si tratta infatti di una droga sintetica. Ma tutto questo mette Nina ancora una volta nei guai. L’uomo incappucciato riesce a rapirla. Ma è lo stesso che tanti anni prima aveva fatto del male a sua madre? Sua madre è davvero morta? Che cosa è successo quella maledetta notte e che cosa sta per succedere ora?

Lo scopriremo nell’ultima puntata di Il Bosco in onda il prossimo venerdì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il bosco anticipazioni ultima puntata, Nina in pericolo: chi è il vero assassino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.