Fiction e Serie TV

Il Bosco ultima puntata: di chi può davvero fidarsi Nina?

Ultima attesissima puntata de Il Bosco in onda il 13 marzo 2015 su Canale 5: di chi si può davvero fidare Nina e che cosa le succederà? Ci dobbiamo davvero fidare di Damiani?


In onda il 13 marzo 2015 l’ultima puntata de Il bosco la fiction di Canale 5 che ha appassionato i telespettatori. La storia di Nina ha colpito l’interesse del pubblico a casa che ormai da una settimana cerca di capire che cosa succederà in quest’ultima puntata. Nina morirà? Si sarà fidata della persona giusta? Nel promo che anticipa la puntata in onda stasera abbiamo visto che Nina finirà nella stessa villa in cui le ragazze morte nelle prime puntate erano state portate da Niccolò che però come saprete non era l’assassino ma agiva per conto di altre persone. Prima di arrivare a questa scena vediamo la nostra bella Nina alle prese con le sue indagini ma anche alle prese con un incontro ravvicinato con Luca Damiani il caro ispettore che sin dall’inizio di questa vicenda non ci ha molto colpiti in modo positivi. Abbiamo sempre immaginato, forse sbagliando, che nel suo passato ci fosse qualcosa di non raccontato, di non detto, qualcosa che potrebbe avere a che fare con Nina e con la morte di sua madre.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELL’ULTIMA PUNTATA

Chi ha davvero ucciso il padre di Nina, le ragazze, sua madre? E’ possibile che a distanza di 20 anni lo stesso killer uccida senza pietà oppure le persone che uccidono sono diverse? Per ora una cosa sembra essere quasi certa: il killer non è Alex. L’uomo infatti non ha il tatuaggio sul braccio, il tatuaggio che abbiamo visto più volte sulle scene degli omicidi. Bisognerà però capire quanto di quello che vediamo è vero e quanto sia solo un’illusione di Nina. Immaginate se alla fine tutto quello che Nina ha visto è solo un brutto sogno? Speriamo davvero che non sia così. Secondo il nostro punto di vista questa ultima puntata ci riserverà delle sorprese con colpi di scena che potremmo non aspettarci. Per cui non ci resta che seguire l’ultimo appuntamento con la fiction Il Bosco e vedere se i nostri sospetti trovano delle fondamenta.

Vi ricordiamo inoltre che dal prossimo venerdì su Canale 5 torna una delle fiction più amate Le tre rose di Eva. Da non perdere! Noi seguiremo come sempre facciamo da vicino anche questa fiction e cercheremo con voi e per voi tutte le anticipazioni possibili!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.