Fiction e Serie TV

La Dama Velata salta, Un passo dal cielo si allunga

Salta la prima puntata de La dama velata prevista per il 12 marzo. Torna Un passo dal cielo 3 che si allunga con il secondo episodio della nona puntata in onda giovedì sera. Il nuovo palinsesto di Rai 1


Cambia il palinsesto di Rai 1 con grande sorpresa da parte dei telespettatori. Nello scontro contro l’isola dei famosi 2015 Terence Hill fa il furbetto. O meglio la Rai gioca d’astuzia. Vi avevamo detto che l’ultima puntata di Un passo dal cielo 3 sarebbe andata in onda lunedì e in effetti è proprio così ma la Rai non si accontenta e spera di fare ottimi ascolti anche al giovedì. La Dama velata prevista per il 12 marzo 2015 salta, non va in onda la prima puntata. In pratica ieri sera i telespettatori che hanno seguito Un passo dal cielo 3 hanno visto un solo episodio della fiction mentre il secondo episodio della nona puntata andrà in onda giovedì. A questo punto pensiamo che l’ultima puntata sia poi confermata per lunedì ma non lo sappiamo. La Rai andrà alla scontro contro la semifinale dell’Isola dei famosi? Molto potrebbe dipendere anche dagli ascolti tv registrati ieri durante la serata. Come avrete visto sintonizzandovi su Rai 1, Porta a Porta era in onda già alle 23. La prima serata di Rai 1 come quella di Canale 5 è partita con qualche minuto di ritardo, alle 21,30 passate ma si è conclusa prima.

Non sappiamo il perchè di questa mossa, dello slittamento della nuova fiction La dama Velata. Canale 5 a modo suo aveva risposto scegliendo di mandare in onda una nuova puntata de Il segreto per sfidare l’esordio della serie con Miriam Leone nelle vesti di protagonista. Ora ci aspettiamo un nuovo cambio di palinsesto? E’ sempre più difficile capire le mosse, anticiparle ma questa volta davvero ci sfugge il motivo per il quale la Rai ha preso questa decisione.

LEGGI QUI LA TRAMA DE LA DAMA VELATA

In ogni caso vi ricordiamo che Un passo dal cielo 3 torna con il secondo episodio della nona puntata giovedì mentre non va in onda La dama velata. Non sappiamo se l’ultima puntata di Un passo dal cielo sarà confermata per lunedì, lo scopriremo probabilmente il 12 marzo dopo la messa in onda della penultima puntata ( della metà che resta).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.