Fiction e Serie TV

Velvet 2 anticipazioni seconda puntata: le grandi doti di Anna come stilista

Le anticipazioni per la seconda puntata di Velvet 2 in onda il 18 marzo 2015 su Rai 1: Anna inizia a disegnare dei bozzetti, la sua carriera da stilista sta per cominciare? Un nuovo amore nel suo futuro: dimenticherà Alberto con Carlos?


Non potevano mancare le nostre anticipazioni di Velvet per la seconda stagione. Scopriamo insieme a voi tutto quello che accadrà nella seconda puntata di Velvet 2 in onda il 18 marzo su Rai 1. In Spagna la serie è già andata in onda per cui possiamo avere delle anticipazioni molto dettagliate di quella che sarà la trama delle prossime puntate. Vi abbiamo parlato dei nuovi amori, degli intrighi, delle bugie e dei malintesi nelle nostre anticipazioni di Velvet ma oggi vediamo nello specifico quello che succederà nella prossima puntata. La Galleria ha bisogno di essere rilanciata e per farlo bisogna accettare una nuova sfida. Sarà ancora una volta Anna a dare la giusta spinta ad Alberto per fargli credere che ci sono tutte le potenzialità…Nel frattempo altre coppie combinano guai…Come vanno le cose tra Pedro e Rita? A quanto pare i due non sono proprio una coppia…Mentre pare che tra la bella Clara con tanta esperienza e Mateo le cose si siano sistemate. Anna ha parlato con Cristina dicendole di non essere più fidanzata con Mateo e ora i due possono vivere la loro storia alla luce del sole. Ma Mateo è pronto per questo passo?

VELVET 2 ANTICIPAZIONI: LA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 18 MARZO 2015

LA TRAMA– Alberto, su suggerimento di Anna, reagisce agli attacchi arroganti di Enrique decidendo di occuparsi della commessa della compagnia aerea. Perciò invita tutte le ragazze del laboratorio a presentare dei bozzetti per capire chi tra loro sarà la stilista che dovrà disegnare le uniformi di Airsa. Intanto, dopo un’inaspettata e vivace visita di Isabel, Gloria intesta tutti i beni ereditati dal marito alla figlia Patricia; Clara chiede a Mateo di passare una notte a casa sua; Pedro non fa altro che peggiorare la sua situazione con Rita..Nel frattempo Carlos cerca di corteggiare in tutti i modi Anna che è ancora innamorata di Alberto ma che in cuor suo sa bene che deve ricominciare una nuova vita visto che Alberto ha deciso di sposare Cristina e quindi è adesso un uomo impegnato. Ma volterà davvero pagina? Nel frattempo i suoi bozzetti vengono scelti e Anna si rende conto che forse per la prima volta potrebbe realizzare i suoi sogni anche dal punto di vista lavorativo e ne è felicissima. Ma non è tutto semplice come appare…Intanto tra Max e Blanca le cose non sembrano andare bene. La donna infatti non vuole che gli altri sappiano della loro relazione ma il ragazzo non sembra essere disposto ad accettare. Presto anche la vita della cara signora Blanca sarà stravolta con l’arrivo di una persona che ha fatto parte del suo passato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Velvet 2 anticipazioni seconda puntata: le grandi doti di Anna come stilista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.