Fiction e Serie TV

Velvet 2 anticipazioni terza puntata 1 aprile: Carlos e Anna fidanzati, Alberto lo scopre

Le anticipazioni della terza puntata di Velvet 2: Carlos e Anna sembrano essersi innamorati, sono fidanzati? Alberto lo scopre e non la prende molto bene...Ecco la trama della terza puntata in onda l'1 aprile 2015 su Rai 1


Dopo una settimana di assenza il 25 marzo è andata in onda la seconda puntata di Velvet 2 e solo per gli appassionati arrivano le anticipazioni del terzo appuntamento. Che cosa succederà nella terza puntata di Velvet 2 in onda mercoledì 1 aprile 2015? Si spera che non ci sia nessun pesce d’aprile e che la fiction vada in onda in modo regolare. Ricordiamo che la scorsa settimana la Rai aveva deciso di mandare in onda uno speciale di Porta a Porta dedicato al tragico agguato di Tunisi nel quale hanno perso la vita 4 italiani. Una doverosa scelta da parte della rete di Stato che ha seguito in diretta le fasi successive all’attentato. Si torna però alla normalità del palinsesto, vedremo quindi oggi la seconda puntata di Velvet e la prossima settimana andrà invece in onda la terza. La seconda stagione di Velvet è lunga! Siamo ancora all’inizio…Ma che cosa succederà in questo nuovo appuntamento? Le nostre anticipazioni come sempre ci svelano dei preziosi dettagli sulla trama della fiction spagnola amatissima anche in Italia. LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA Anna cerca di dimenticare Alberto costruendo una nuova storia d’amore. Ma il suo cuore è davvero libero come lei crede o ama ancora il bel Marquez? Ecco le anticipazioni. 

VELVET 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’1 APRILE 2015

Enrique ha preso una nuova decisione senza chiedere il parere di Alberto, quella di assumere uno stilista senza consultare nessuno…Alberto scopre che Anna ha un nuovo fidanzato e che questo fidanzato è Carlos…

Tra i protagonisti di questa seconda stagione di Velvet non perdiamo d’occhio Patricia. la ragazza ha scoperto che sua madre e suo padre in realtà non sono mai stati sposati e sa che Isabel è a Madrid. Non finisce qui: Patricia gioca tutte le sue carte per sedurre Enrique e avere da questa storia grandi vantaggi. A proposito di Isabel, la donna entra a far parte del laboratorio, ne dirigerà una parte mentre l’altra resta nelle mani di Donna Blanca.

Tra Mateo e Clara la relazione vive tra alti e bassi. Clara vorrebbe che il loro amore fosse vissuto alla luce del sole ma non è così semplice. Rita intanto continua a uscire con Astolfo ma sa bene di essere innamorata di Pedro. Il fattorino invece, convinto che Rita non provi nulla per lui si occupa di Rosa Maria e di suo figlio.

Il titolo di questo terzo episodio è Amori e segreti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Velvet 2 anticipazioni terza puntata 1 aprile: Carlos e Anna fidanzati, Alberto lo scopre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.