Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni prima puntata: Aurora e Alessandro tre anni dopo

Prima puntata de Le tre rose di Eva 3 venerdì 20 marzo 2015: le anticipazioni. La storia di Alessandro e Aurora, i nuovi personaggi, i misteri legati al passato. Inizia una nuova era a Villalba tre anni dopo...


Grande attesa per la prima puntata de Le tre rose di Eva 3. In questo anno di assenza dal piccolo schermo della serie tra le più amate di Canale 5 vi abbiamo tenuto compagnia con tantissime anticipazioni e oggi arrivano quelle relative alla trama della prima puntata. Mediaset ha fatto un bellissimo regalo ai fans, potrete vedere sia sui social che sulla piattaforma Video Mediaset i primi tre minuti della puntata in onda il 20 marzo 2015. Le tre rose di Eva 3 torna quindi in prima serata: sono passati tre anni da quando Aurora ha scoperto di essere figlia di Ruggero Camerana e di aver ereditato, grazie al fatto di essere figlia anche di Rosa Gori, un patrimonio immenso. In questi tre anni la piccola Eva è cresciuta ma lontano da Villalba. Adesso però Aurora vuole tornare a casa…In questo lungo periodo Alessandro ha deciso di ricominciare da zero. Rimasto senza la sua famiglia, con la madre in carcere ed Edoardo andato via dall’Italia, senza Aurora e senza sua figlia, per il Monforte sono arrivati mesi duri da superare. Alessandro si è sfogato con il lavoro cercando di ricostruire un’antica tenuta e di pensare al vino ma non hai mai smesso di tenersi in contatto con Aurora e con sua figlia Eva. In tre anni ha scritto ogni giorno una lettera per le due donne più importanti della sua vita.

UN NUOVO AMORE PER EDOARDO: CLICCA QUI PER LEGGERE

Aurora però, come vedremo sin dalla prima puntata de Le tre rose di Eva 3 è profondamente segnata da quello che le è successo. Ha scoperto la verità sul suo passato ma vuole andare a fondo. Per questo motivo ha continuato a scavare nel passato per avere le risposte che cerca. Non si è resa conto però che sta giocando con il fuoco e che molto presto sia la sua vita che quella della piccola Eva saranno messe in pericolo. Non finisce qui perchè a Villalba stanno per cambiare le cose. I conti con il passato non sono chiusi…

Nel frattempo in carcere Veronica, la mamma di Alessandro e Viola stringono una strana alleanza. Ruggero invece ricomincia da dove aveva lasciato, in particolare da Tessa che ama ancora…

Già nella prima puntata de Le tre rose di Eva 3 in onda venerdì sera incontreremo nuovi personaggi che arricchiranno la narrazione e che renderanno questa terza stagione davvero ricca di colpi di scena come hanno promesso gli stessi protagonisti, il regista e i produttori. Appuntamento a venerdì sera. Dopo Il bosco ci si attende un venerdì diverso per Canale 5 anche se questa terza stagione de Le tre rose di Eva sembra essere ricca di momento di tensione e di pathos con punte di horror…Sarà così?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le tre rose di Eva 3 anticipazioni prima puntata: Aurora e Alessandro tre anni dopo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.