Fiction e Serie TV

La dama velata anticipazioni seconda puntata: Clara cerca di riconquistare Guido, è incinta?

La seconda puntata de La dama velata in onda il 24 marzo 2015 su Rai 1: ecco le anticipazioni per questo secondo appuntamento. Clara e Guido uniti dopo il matrimonio? Ma quali sono i segreti che suo marito nasconde?


Miriam Leone è la bella e misteriosa Clara, protagonista de La dama velata la nuova fiction di Rai 1 in sei puntate. Il 17 marzo inizia la nuova avventura per l’ex miss Italia per la prima volta protagonista di una fiction Rai. La seconda puntata de La dama velata andrà ancora in onda al martedì, il 24 marzo 2015 per poi spostarsi al giovedì con un doppio appuntamento quindi nella stesa settimana. Il cambio di programmazione è dovuto al fatto che a partire dalla prossima settimana Miriam Leone sarà anche protagonista di una serie tv su Sky, da qui la decisione di non mandare in onda i due prodotti nello stesso giorno. Ma torniamo alla dama velata: che cosa succederà nella seconda puntata della fiction? La risposta nelle nostre anticipazioni che vi svelano qualche dettaglio sulla trama di questo secondo appuntamento. LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA

Che cosa farà la nostra cara Clara? Resterà in casa oppure scapperà dalle grinfie della sua famiglia che a quanto pare non vuole il suo bene? Ecco le anticipazioni.

LA DAMA VELATA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA

Che cosa succederà a Clara? Il matrimonio le darà finalmente la libertà che vorrebbe avere o no? Non dimentichiamo che Guido non è innamorato di Clara, il matrimonio è stato imposto e l’uomo ha troppi segreti che potrebbero essere svelati…Guido non vuole saperne di Clara, una moglie che gli è stata imposta, e continua a passare le sue notti al caffè concerto, ignorandola. Inoltre, GERARD, l’amico giunto dal passato, continua a minacciare di svelare i suoi segreti ed è sempre più avido di denaro. Clara, infelice, cerca rifugio a San Leonardo ma capisce che non può continuare a scappare e, così sfoderando la sua sensualità, riconquista Guido. Mentre il loro rapporto sembra consolidarsi, Cornelio ha messo gli occhi su ANITA, una contadina amica di Clara, e sembra pronto a usare ogni mezzo per averla. Intanto  Guido geloso di tutti gli uomini che ruotano intorno a Clara decide di appoggiare il licenziamento di Matteo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La dama velata anticipazioni seconda puntata: Clara cerca di riconquistare Guido, è incinta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.