Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 si sposta: le anticipazioni della terza puntata in onda l’1 aprile 2015

Doppio appuntamento la prossima settimana con Le tre rose di Eva 3: la terza puntata andrà in onda mercoledì 1 aprile 2015. Ecco le anticipazioni del terzo appuntamento con la fiction di Canale 5


Cambio di palinsesto in quel di Mediaset. Le tre rose di Eva 3 ha ben 14 puntate, 14 frecce al suo arco per cui seguire due appuntamenti nella stessa settimana ci sembra una decisione abbastanza scontata da parte di Canale 5 che ha rinunciato a L’Onore e il Rispetto 4 per cui qualcosa dovrà anche mandare in onda. Stando alle ultime anticipazioni e alle indiscrezioni sul palinsesto della prossima settimana ( non possiamo garantire che non ci siano ancora cambiamenti) la terza puntata de Le tre rose di Eva 3 dovrebbe andare in onda mercoledì 1 aprile 2015 e sfidare quindi la fiction Velvet in onda invece su Rai 1. E noi siamo qui con le succose anticipazioni: che cosa succederà in questo terzo appuntamento? Seguono gli spoiler con le anticipazioni per la terza puntata della fiction per cui se non amate le anticipazioni non continuate la lettura! Vi ricordiamo quindi che la terza puntata della fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi dovrebbe andare in onda sia di mercoledì che di venerdì la prossima settimana. LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA

LE TRE ROSE DI EVA 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA

Alessandro ha finalmente ritrovato Aurora. Ha dimostrato che la donna non è stata uccisa e che quindi Edoardo non ha nulla a che fare con la sua morte. Ma Aurora è ancora una volta in pericolo, sta per affogare. Con un gesto di grande coraggio si getta in acqua e salva la donna che finalmente può tornare a casa e abbracciare di nuovo la piccola Eva. Alessandro e Aurora dopo esser fuggiti l’uno dall’altra si ritrovano finalmente e capiscono di amarsi più di prima.

Aurora racconta a Tessa e a Marzia quello che le è successo. Le dice che nella diga dove ha passato le ultime settimane, c’era qualcuno che le portava da mangiare. Una presenza misteriosa che lei però non sembra aver riconosciuto. Di chi si tratta?

Una ragazza della famiglia Gori, la famiglia di Aurora è stata uccisa. C’è un legame con questa morte e con il rapimento della giovane mamma di Eva e qual è il vero significato della stella che è stata ritrovata dove c’erano i vestiti? Perchè poi si voleva far credere che Aurora fosse morta e che il colpevole fosse Edoardo? Le indagini continuano e i colpi di scena non mancano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.