Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni seconda puntata 27 marzo, che cosa è successo ad Aurora?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: la trama della seconda puntata in onda il 27 marzo 2015 su Canale 5. Che cosa succede ad Aurora? Che cosa ha scoperto? E' in pericolo?


Sarà una terza stagione ricca di colpi di scena e le premesse ci sono tutti. Il regista e gli attori della fiction avevano annunciato che Le tre rose di Eva 3 sarebbe stata una bella serie e a giudicare dai commenti dei telespettatori il risultato, almeno in queste prime battute sembra esser stato ottenuto. Che cosa succederà nella seconda puntata della fiction di Canale 5? Arrivano per voi le anticipazioni della seconda puntata de Le tre rose di Eva 3 in onda venerdì 27 marzo 2015 su Canale 5. Prima però facciamo il punto della situazione: nuovi protagonisti sono arrivati nel corso della storia e una nuova Aurora è ritornata a Villalba con la voglia di conoscere tutti i segreti legati al passato di sua madre. Aurora è figlia di Ruggero Camerana e di Rosa Gori ma vuole sapere chi sono le persone che hanno portato tanto dolore nella sua vita. Non può immaginare che scavando in questo passato mette in pericolo la sua vita e anche quella delle persone che sono al suo fianco. Intanto Alessandro è tornato a Villalba dove ha deciso di ricominciare a vivere con la speranza che Aurora lo perdoni per essere andato via. Lui, Aurora ed Eva saranno di nuovo una famiglia? Purtroppo questa pace apparente viene turbata sin da subito con un clamoroso colpo di scena: la scomparsa di Aurora. 

LA TRE ROSE DI EVA 3 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: LA TRAMA

Aurora è sempre più decisa ad andare a fondo nelle sue ricerche, solo in questo modo potrà scoprire davvero che cosa è successo a sua madre. Decide così di incontrare una donna che le promette di rivelarle delle verità che nessuno conosce su sua madre. Rosa Gori. Ma in realtà a quanto pare questo incontro potrebbe essere una trappola perchè nessuno riesce a trovare Aurora che sembra essere scomparsa nel nulla…Tutti pensano che Aurora sia morta tranne Alessandro che continua a credere che sia viva. Edoardo viene arrestato con l’accusa di aver ucciso sua moglie. La motivazione sarebbe la gelosia per la richiesta del divorzio … In realtà Edoardo non ha nulla a che fare con la morte della donna … E infatti Edoardo viene rilasciato mentre Alessandro continua a cercare la donna che ama.

Nel frattempo a Villalba arrivano dei personaggi nuovi che non avevamo conosciuto prima e si capisce sin da subito che tutti sono in pericolo e che le indagini che Aurora sta facendo hanno smosso qualcosa che per molto tempo nessuno aveva voluto ricordare ma qual è questa verità?

Arricchiremo le nostre anticipazioni dopo la messa in onda della prima puntata de Le tre rose di Eva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le tre rose di Eva 3 anticipazioni seconda puntata 27 marzo, che cosa è successo ad Aurora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.