Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni terza puntata: qual è il mistero del pentacolo?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni terza puntata: la trama dell'1 aprile 2015. Si va in onda al mercoledì sera. Alessandro riesce a salvare Aurora e iniziano le indagini per capire chi la voleva morta...Qual è il mistero legato al pentacolo?


Prima sorpresa per i fan: Le tre rose di Eva 3 raddoppia. La terza puntata della fiction di Canale 5 andrà in onda mercoledì 1 aprile 2015 e non si tratta di un pesce d’aprile! Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: che cosa succederà in questa avvincente terza puntata? Si inizierà con un grande colpo di scena perchè Alessandro dopo aver scoperto che Aurora è viva troverà il posto in cui è stata portata…Ma nel frattempo i fan della fiction si stanno anche chiedendo quale sia il mistero che si lega al pentacolo quello strano simbolo che viene ritrovato vicino ai corpi delle persone morte, lo stesso simbolo che Alessandro ha visto nelle diapositive che Aurora aveva conservato. Una storia ricca di intrecci e ci sembra di poter supporre che anche l’arrivo del vescovo a Villalba non sia del tutto casuale come non ci sembra neppure casuale il fatto che Veronica non sia in carcere e abbia una libertà di azione ben diversa…Ma queste sono le nostre supposizioni. Passiamo adesso alla trama, alle anticipazioni di quello che succederà nella prossima puntata. LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA

LE TRE ROSE DI EVA 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA L’1 APRILE 2014

Alessandro arriva nel posto in cui si trova Aurora. La donna sta per annegare nelle acque della diga ma Alessandro si tuffa per cercare di salvarla. E alla fine ci riesce. Aurora e Alessandro si possono finalmente riabbracciare e si ritrovano. Il loro amore è più saldo che mai. Adesso Aurora può tornare a casa: Marzia e Tessa hanno sempre sperato di poterla riabbracciare. Nonostante Aurora sia una Gori le vogliono bene come una sorella. Aurora riabbraccia anche la piccola Eva che in questo tempo è rimasta lontana dalla sua mamma. Nel frattempo a Villalba non mancano i misteri. Si scopre infatti che è stata uccisa un’altra ragazza legata alla famiglia Gori, la stessa famiglia di Aurora e si capisce che le ricerche della figlia di Camerana iniziano a dare fastidio a qualcuno ma a chi? In paese arrivano dei personaggi strani che nessuno sembra conoscere…

Sembra chiaro che bisogna scoprire cosa significhi il pentacolo, lo strano simbolo con la stella e il fuoco. Nel frattempo Aurora cerca di ricordare qualcosa…Nei giorni in cui si trovata prigioniera alla diga qualcuno le era vicino, le portava da mangiare forse. Ma lei non ha riconosciuto questa presenza. Di chi si tratta?

Vi ricordiamo quindi che la terza puntata de Le tre rose di Eva 3 andrà in onda il primo aprile 2015. Non sappiamo invece se la messa in onda del venerdì sarà confermata ma vi aggiorneremo in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le tre rose di Eva 3 anticipazioni terza puntata: qual è il mistero del pentacolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.