Fiction e Serie TV

Squadra Mobile su Canale 5 con Giorgio Tirabassi a caccia dei cattivi: le anticipazioni

Nuove anticipazioni di Squadra Mobile la fiction di Canale 5 con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti: quando inizia? Ecco i dettagli


Giorgio Tirabassi sta per tornare. L’attore sarà protagonista della nuova serie di Canale 5 in arrivo per la prima serata del mese di aprile. Squadra Mobile è la nuova fiction su cui si punterà in questa bella stagione a caccia di grandi ascolti. Spin off della serie Distretto di Polizia, Squadra Mobile racconta la lotta della polizia contro i “cattivi” e il protagonista sarà un ispettore che il pubblico ha imparato a conoscere e ad apprezzare per il suo ruolo in Distretto di Polizia. Parliamo dell’Ispettore Ardenzi. Il personaggio interpretato da Tirabassi nella serie Distretto di Polizia ambientata a Roma ne aveva affrontate di ogni: dalla morte di sua moglie Angela, una psicologa, a quella del suo più grande amico. Mauro Belli, caduto durante una sparatoria. I telespettatori avevano amato l’ispettore che però nella storia aveva deciso di lasciare i suoi colleghi del X Tuscolano per passare all’Antimafia. Ed è proprio da questo momento che prende il via la nuova fiction di Canale 5. Vediamo allora delle anticipazioni di questa nuova serie.

Come in tutte le fiction di questo genere che si rispettino la forza sarà tutta nella squadra. Del resto il titolo della fiction è proprio Squadra Mobile per cui i protagonisti del racconto come potrete immaginare saranno proprio i colleghi di Ardenzi. daniele liottiTra gli altri al suo fianco avremo Daniele Liotti che nella fiction interpreta il collega Sabatini. Valeria Bilello sarà invece Isabella d’Amato. Ancora Antonio Catania sarà Sandro Vitale un poliziotto che ha una grande esperienza alle spalle ma vive un presente caratterizzato dalla dipendenza dall’alcool. Laura Adriani invece sarà la figlia dell’ispettore che ovviamente è cresciuta visto che sono passati degli anni nella narrazione.

La fiction ci porterà nei giorni nostri raccontandoci temi di attualità: dal femminicidio alle storie di bambini contesi passando per i problemi di tutti i giorni dei protagonisti. Si indagherà infatti anche nel loro privato. Come sono i poliziotti quando tornano a casa e smettono di indossare la divisa? E poi non mancheranno le storie d’amore tra i protagonisti che sono sempre uno dei punti forti di fiction come Squadra Mobile.

Quando è prevista la data di partenza della fiction? Si vocifera che Squadra Mobile possa andare in onda dal 7 aprile 2015 ma come potrete vedere dai promo in onda in questi giorni abbiamo un “prossimamente” che non ci dà quindi nessuna certezza. Noi continueremo a cercare delle anticipazioni e appena ci sarà la data vi informeremo in merito.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.