Fiction e Serie TV

Le tre rose si Eva 3 anticipazioni quinta puntata: cosa nascondono Davide ed Edoardo?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni quinta puntata: la trama del 17 aprile 2015. Che cosa nascondono Edoardo e Davide? Chi hanno incontrato? Chi vuole uccidere Edoardo e che cosa aveva fatto nei tre anni che non ricorda?


Tornano le anticipazioni de Le tre rose di Eva 3 e puntuali come sempre scopriamo quello che succederà la prossima settimana. La trama della puntata in onda il 17 aprile 2015 nei dettagli per i più curiosi per tutti i telespettatori che non riescono ad aspettare una settimana. E le anticipazioni ci svelano che come sempre ne vedremo delle belle nel prossimo appuntamento su Canale 5 con aurora e Alessandro ormai sempre più uniti. Ruggero tornerà nella parte che più gli si addice quella del cattivo e infatti alla fine di questa quinta puntata de Le tre rose di Eva 3 avremo un grande colpi di scena: qualcuno sparerà a Ruggero ma chi è stato? E perchè? Come potrete immaginare i candidati sono davvero tanti…Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni della quinta puntata in onda il prossimo venerdì.

LE TRE ROSE DI EVA 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 17 APRILE 2015

Sara e Matteo decidono di ribellarsi alle continue richieste di Ruggero Camerana che, nonostante le promesse fatte ad Aurora non cambia. Del resto il lupo perde il pelo ma non il vizio e infatti, dopo la decisione di Matteo e Sara di fondare un consorzio di contadini, il Camerana decide di agire. E se la prende ancora una volta con Alessandro: la fine della tregua siglata per Aurora sembra essere finita. Ruggero infatti chiede ad Alessandro di essere ripagato per tutto quello che Matteo ha fatto, come saprete infatti ha danneggiato il suo vino migliore. Questa richiesta di Ruggero non piace ad Aurora che continua quindi a dubitare di suo padre e del suo essere cambiato.

Alessandro però questa volta non ci sta e cerca aiuto altrove. Parlando con il vescovo lo convince a fare in modo che i contadini possano contare sul suo aiuto e chiede di donare al consorzio dei contadini le vigne che appartengono alla chiesa. Per Alessandro ci sono però altri problemi a cui pensare. Da quando il piccolo Davide vive a Pietrarossa succedono degli strani episodi tanto che Aurora inizia a pensare di essere pazza. Da quando è stata nella diga la sua vita è cambiata ma la presenza di Davide a Villalba la rende una persona diversa. Aurora è molto preoccupata anche per la piccola Eva che potrebbe risentire della presenza di Davide. Ma sia lei che Alessandro non riescono a spiegarsi che cosa succede davvero.

Anche per Edoardo è arrivato il momento di capire che cosa non ricorda. Si rende infatti conto che è successo qualcosa durante i tre anni in cui è stato con Isabella e il dubbio che possa essere un assassino lo assale ancora. Rischia per l’ennesima volta di morire, viene infatti sepolto vivo in una bara. Ma si salva e capisce che deve ricominciare da una foto, una foto che in qualche modo lo lega ad Aurora tenuta nascosta da Isabella per troppo tempo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le tre rose si Eva 3 anticipazioni quinta puntata: cosa nascondono Davide ed Edoardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.