Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni sesta puntata: chi ha sparato a Ruggero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni sesta puntata 24 aprile 2015: chi ha sparato a Ruggero e che cosa sente davvero Aurora? Il fantasma di Rosa Gori è nella casa?


Puntuali come sempre le anticipazioni: che cosa succederà nella sesta puntata de Le tre rose di Eva 3 in onda venerdì 24 aprile 2015? La domanda di partenza di queste anticipazioni è solo una: chi ha sparato a Ruggero? In questa terza stagione della fiction di Canale 5, Ruggero Camerana è sempre più protagonista. Vuole a tutti i costi scoprire che fine ha fatto Livia, la madre di Alessandro per farle pagare tutto il male che ha fatto in passato. Non dimentichiamoci che Livia e la mamma di Veronica, Bettina, hanno ucciso Rosa Gori per impossessarsi di tutti i suoi averi. E Rosa è una delle sole persone che Ruggero abbia mai amato…Ma chi era davvero Rosa e che cosa aveva visto, o cosa le facevano fare? C’è davvero il suo fantasma a Pietrarossa? Aurora è sconvolta da quello che accade intorno a lei mentre Veronica è sempre più protagonista in un mondo di riti satanici di cui ormai fa parte. Che cosa succederà dunque nella sesta puntata de Le tre rose di Eva 3 in onda la prossima settimana? Le anticipazioni dettagliate arriveranno come sempre dopo la messa in onda della puntata odierna ma intanto vediamo quello che sappiamo sulla trama di questo appuntamento.

LE TRE ROSE DI EVA 3 RIASSUNTO QUINTA PUNTATA- LEGGI QUI

E adesso che cosa succederà? Chi ha sparato a Ruggero e perchè?

LE TRE ROSE DI EVA 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA IN ONDA IL 24 APRILE 2015 

Qualcuno ha sparato a Ruggero ma il Camerana ha più vite dei gatti e ancora una volta sopravvive. Questo incidente sembra avvicinarlo ad Aurora che per la prima volta dopo tanto tempo lo chiama papà. Ma chi ha sparato a Ruggero?

Nel frattempo Aurora continua a sentire quelle strane voci che le fanno pensare che nella villa ci sia qualcosa del passato di sua madre che ritorna. Ha deciso di lasciare un registratore acceso ed è convinta che si senta proprio la voce di Rosa Gori, di sua madre. Alessandro cerca di starle vicino ma non vuole che Aurora si lasci influenzare dal suo passato e cerca di farle ritrovare la giusta serenità. Ancora una volta ci sono ostacoli da superare per i due….

E intanto accade qualcosa che nessuno si aspetta: una rivelazione che lascerà tutti senza parole!
Le prossime anticipazioni dettagliate dopo la messa in onda della quinta puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Le tre rose di Eva 3 anticipazioni sesta puntata: chi ha sparato a Ruggero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.