Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni settima puntata: Tessa e Ruggero si sposano?

La settima puntata de Le tre rose di Eva 3 in onda il primo maggio 2015 su Canale 5: le anticipazioni ci parlano di nozze in vista. Tessa e Ruggero si sposano?


Dovrebbe andare in onda regolarmente venerdì 1 maggio 2015 la settima puntata de Le tre rose di Eva 3 e puntuali arrivano le nostre anticipazioni. Pensavamo in un cambio di palinsesto da parte di Canale 5 con la messa in onda anticipata mercoledì 29 aprile ma pare che in quella serata i fans de Il segreto potranno seguire ancora una volta la loro amata soap. Le tre rose di Eva 3 torna quindi con la settima puntata tra una settimana e come promesso dai protagonisti l’amore torna a essere centrale. Ruggero Camerana sta bene: si è ripreso dopo esser stato sparato. Adesso vuole riprendere in mano la sua vita e ricomincia da Tessa. Ha capito che vuole stare con lei per il resto della sua vita e per questo le chiede di diventare sua moglie. Tessa accetta e i preparativi delle nozze possono iniziare! Vi ricordate che nelle nostre anticipazioni durante le riprese vi avevamo mostrato ben 3 vestiti da sposa, questo potrebbe essere solo il primo matrimonio di una lunga serie! Staremo a vedere perchè come sempre i colpi di scena non mancano…Nel frattempo le danze misteriose delle donne vestite di rosso continuano e continuano i misteri legati a Davide. Che cosa nasconde il bambino? Vediamo le anticipazioni della settima puntata. LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SESTA PUNTATA

LE TRE ROSE DI EVA 3 ANTICIPAZIONI: LA SETTIMA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO MAGGIO 2015

Tessa ha deciso di sposare Ruggero. Marzia come potrete immaginare non approva in nessun modo questa scelta. E così Aurora decide di chiedere a Tessa di passare a Pietrarossa le ore prima delle nozze. Aurora è felice di sapere che suo padre avrà al suo fianco una donna che ama. Tessa è felice di sposare Ruggero ma le cose non vanno come tutti si aspettano. Gli invitati infatti sono in chiesa ma Ruggero non arriva. Tessa arriva in chiesa ma ad aspettarla non trova il suo futuro marito. Ruggero infatti ha un conto in sospeso da chiudere, deve uccidere Livia. Lo farà?

Alessandro ha capito che Davide ha qualcosa da nascondere e decide di seguirlo mentre di notte sale sulla casa sull’albero.

Nel frattempo Aurora cerca di proteggere sua figlia dalle donne vestite di rosso che sono arrivate a Pietrarossa e hanno portato il pentacolo in casa. Ma chi sono e che cosa vogliono da lei? Clara la ragazza che era presente nel giorno del rapimento di Aurora viene ritrovata morta. Edoardo è sul posto in cui la ragazza è stata uccisa. Adesso i sospetti sono tutti su di lui. E potrebbe tornare a essere di nuovo sospettato anche per il rapimento di Aurora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le tre rose di Eva 3 anticipazioni settima puntata: Tessa e Ruggero si sposano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.