Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni ottava puntata: chi ha ucciso Livia?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni ottava puntata: la trama dell'8 maggio 2015. Chi ha ucciso Livia e perchè?


Il primo maggio 2015 una nuova puntata de Le tre rose di Eva 3 ci lascerà senza parole e di certo alla fine di questo appuntamento cercherete le anticipazioni per la prossima settimana. Cosa succederà nella prossima puntata? Arrivano per voi le anticipazioni de Le tre rose di Eva 3 per l’ottava puntata in onda venerdì 8 maggio 2015. Come promesso dagli attori e dagli autori della fiction l’amore è tornato a trionfare. Grandi lacrime per il matrimonio tra Tessa e Ruggero ma anche momenti di tensione e poi tanti dubbi legati al passato. E tanta paura per Aurora che ormai sempre più dipendente dalle droghe che lo psicologo le sta dando a sua insaputa potrebbe presto perdere la ragione. Nel frattempo una delle protagoniste di queste prime due stagione de Le tre rose di Eva ci lascia: Livia è stata uccisa ma chi è il suo assassino? E’ stato davvero Ruggero? Scopriamo le anticipazioni per l’ottava puntata de Le tre rose di Eva 3 in onda la prossima settimana su Canale 5. LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SETTIMA PUNTATA

LE TRE ROSE DI EVA TRE ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA: LA TRAMA DELL’8 MAGGIO 2015

Aurora continua a vedere strane cose e inizia a capire che sua figlia ha anche paura di lei. Dopo la strana reazione che la bambina ha quando lei cerca di fermarla prima che cada dal letto a Pietrarossa si rende conto che deve fare qualcosa per non perdere per sempre l’affetto della piccola Eva. Le cose peggioreranno quando Aurora, senza volerlo si scaglierà contro Alessandro aggredendolo a questo punto sarà chiaro che alla figlia di Ruggero sta succedendo qualcosa si grave. Qualcosa che ha a che fare con quello che il caro Maniero le sta facendo mettere nelle sue tisane mentre lui si occupa di Marzia .

Antonio e i suoi uomini iniziano le indagini per un nuovo omicidio: quello di Livia Monforte. Il suo cadavere viene ritrovato nel bosco. Tutti i sospetti ricadono su Ruggero Camerana, ma è davvero stato lui a uccidere la mamma di Alessandro? I dubbi sono tanti ma questa volta Tessa si schiera dalla sua parte e vuole dimostrare a tutti i costi la sua innocenza. Ma suo marito è davvero innocente? Tutto questo mentre Edoardo cerca ancora di ricordare ma non sembra essere così semplice…Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire se davvero Ruggero non ha nulla a che fare con questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.