Fiction e Serie TV

La dama velata anticipazioni ultima puntata: Guido in carcere, Clara scoprirà la verità?

Ultima puntata de La dama velata in onda il 16 aprile 2015 su Rai 1: che cosa succederà in questo finale? Clara avrà al sua vendetta? Per Guido ci sarà il carcere?


Dobbiamo attenderci un lieto fine come nelle favole oppure no? Lo scopriremo solo con l’ultima puntata de La dama velata in onda il 16 aprile 2015 ma le nostre anticipazioni ci aiutano a scoprire quelli che potrebbero essere gli scenari per il finale di questa bellissima fiction di Rai 1. Noi il nostro giudizio lo abbiamo espresso da subito: un buon prodotto con una bravissima Miriam Leone, uno straordinario Lino Guanciale ( apriamo una parentesi per dire che avremmo voluto in tutti i modi intervistarlo ma che purtroppo non c’è stato modo) e una bravissima Lucrezia Lante della Rovere che nelle fiction in costume ha sempre un suo perchè. Una bella storia diversa da quelle che siamo abituati a vedere che potrebbe rivelarci delle sorpresa sul finale. Saprete infatti che Clara ha deciso di tornare a Trento senza dire però di essere ancora viva. Nascosta sotto una velina nera cerca di capire chi le voleva far del male. Non ha dubbi: è convinta che sia stato Guido, del resto si è consolato subito accogliendo in casa la baronessa e per questo deve pagare. Ma Guido è stato davvero l’assassino di Ludovico? Abbiamo davvero seri dubbi in merito alla sua colpevolezza. E non dimentichiamoci anche del tentato omicidio a Matteo nella tenuta, non abbiamo mai avuto l’impressione che fosse stato Guido a sparare. Probabilmente dietro tutto ci sono Adelaide e Cornelio ma anche per loro sta per arrivare la giusta fine.

LA DAMA VELATA ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: CHE COSA FARA’ DAVVERO CLARA?

Adesso però Clara ha u solo obiettivo: riprendersi la sua vita, riprendersi la piccola Aurora. Deve riflettere però su una cosa importante: se davvero fosse stato Guido a farle del male perchè non ipotecare anche San Leonardo e trovare invece un’altra strada da percorrere? Ci siamo dimenticati anche troppo velocemente dell’amico conosciuto in Francia da Guido. E’ vero che non si reggeva quasi in piedi ma se Cornelio lo avesse pagato per far del male a qualcuno? E non dimentichiamoci neppure di quando Clara aveva avuto la sensazione che qualcuno la seguisse nel bosco, salvata all’ultimo istante dall’arrivo di Matteo. Dobbiamo aspettarci un colpo di scena sul finale che riguarda proprio Guido, una doppia personalità che non ci aspettiamo?

Lo scopriremo giovedì sera con l’ultima puntata de La dama velata. Voi che finale vorreste?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La dama velata anticipazioni ultima puntata: Guido in carcere, Clara scoprirà la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.