Una grande famiglia anticipazioni terza puntata, dov’è Edoardo e cosa farà il marito di Claudia?

Sperando che il palinsesto di Rai 1 non subisca ancora delle modifiche per voi arrivano le anticipazioni della terza puntata di Una grande famiglia 3 che dovrebbe andare in onda il 21 aprile 2015. Il giorno scelto per la fiction che vede protagonista la famiglia Rengoni è quindi il martedì sera. Vi ricordiamo infatti che da domenica andrà in onda la terza stagione di Fuoriclasse. Torniamo a noi e alle anticipazioni per la terza puntata di Una grande famiglia 3 in onda appunto la prossima settimana: che cosa succederà a Inverigo? Claudia avrebbe voluto lasciare la sua nuova famiglia una volta saputo il ritorno in gioco di suo marito ma un malore le ha impedito di allontanarsi ed è stata riaccolta a braccia aperte da sua madre e dai suoi familiari. Per lei non sarà semplice ricostruire i rapporti, anzi costruirli ex novo perchè è appena entrata a far parte di questa pazza famiglia. Nel frattempo Raoul si interroga sulla possibilità di essere il padre del figlio di Martina mentre Chiara continua a sentire via mail Edoardo e vorrebbe sapere che fine ha fatto il suo ex marito. LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA DI UNA GRANDE FAMIGLIA 3

UNA GRANDE FAMIGLIA 3 ANTICIPAZIONI: LA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 21 APRILE 2015

LA TRAMA-Claudia è partita senza lasciare traccia, ma viene colta da un malore che la costringe a recarsi in ospedale. Qui decide di chiamare Alberto che la convince a tornare a Villa Rengoni. Nel frattempo Domenico, l’ex marito di Claudia, fuori di prigione si mette alla ricerca dell’ex moglie e delle figlie. Trasferitosi a casa di Laura, Nicolò scopre che Mattia, il ragazzo della piscina, abita sullo stesso pianerottolo. Valentina, intanto, rivede Jamal che le chiede di uscire. Ernesto confida a Chiara che Melissa Consoli, il capo italiano di una multinazionale, lo vuole incontrare. Ernesto riceve dalla donna una proposta molto vantaggiosa per l’acquisto della Rengoni. Nel frattempo Domenico è arrivato a Inverigo e sta passando al setaccio gli alberghi per capire dove potrebbe trovarsi l’ex moglie: individuato il posto dove Claudia pernottava, Domenico apprende l’esistenza di un legame tra la donna e i Rengoni. Dopo aver lasciato Giovanna ed essersi licenziato dalla Benedetti Valentini, Stefano si sfoga con Raoul che gli consiglia di rivolgersi al suo amico psicologo, il dott. Scalese. Quando Eleonora le comunica la sua decisione di riconoscere Claudia, Laura cerca di combattere i propri pregiudizi e propone alla nuova sorella di andare a lavorare per lei. Per Raoul ci sono alte probabilità che il figlio di Martina sia suo e va dalla donna per affrontarla e chiederle di dire la verità. Claudia e Alberto escono per la prima volta insieme, ma al ritorno dall’appuntamento, davanti al cancello della Villa, Claudia trova Domenico.

Appuntamento a martedì 21 aprile 2015 per una nuova puntata in compagnia della fiction di Rai 1. Vi ricordiamo che saranno otto le puntate di questa terza stagione di Una grande famiglia.

Seguici anche su Instagram

2 responses to “Una grande famiglia anticipazioni terza puntata, dov’è Edoardo e cosa farà il marito di Claudia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.