Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 3 anticipazioni quarta puntata: Raoul padre, Ernesto rischia la vita?

Le anticipazioni di Una grande famiglia 3 per la quarta puntata in onda il 28 aprile 2015: che cosa farà il marito di Claudia? I ladri fanno del male a Ernesto, rischia la vita? Raoul è il padre di Lorenzo? Ecco le ultime news e anticipazioni


Tornano le nostre anticipazioni di Una grande famiglia 3: che cosa succederà nella quarta puntata in onda il 28 aprile 2015? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano dei dettagli interessanti sul nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1. Per la famiglia Rengoni le novità non mancano mai. L’arrivo di Claudia a Inverigo ha cambiato la vita di tutti. Ma non finisce qui. Claudia non ha detto tutta la verità sul suo passato, sul padre delle sue figlie. Suo marito è in carcere ma adesso è libro e cerca di trovare la sua famiglia. Arrivato a Inverigo minaccia Claudia: vuole dei soldi da lei ma non finisce qui…A cara Rengoni entreranno i ladri ed Ernesto sarà ferito in modo grave. Vi ricordate che vi avevamo detto che in questa terza stagione ci sarebbe stato un funerale? A morire potrebbe essere proprio Ernesto? Nel frattempo Raoul continua a chiedersi se davvero Martina gli ha detto la verità e sospetta che il piccolo Lorenzo possa essere suo figlio…LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA I dubbi e le domande troveranno le risposte nella nuova puntata della fiction di Rai 1? Lo scopriamo con le anticipazioni…

UNA GRANDE FAMIGLIA 3 ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 28 APRILE 2015

LA TRAMA– Arianna, la figlia di Leonardo, si trasferisce a casa di Laura e del padre: iniziano da subito gli attriti con Nicolò. Martina, messa alle strette, ammette che Lorenzo è figlio di Raoul, ma ribadisce la sua volontà di andarsene da Inverigo non appena avrà venduto la casa di sua madre. Raoul tenta di convincerla a non partire. Solo l’intervento di Chiara, che le chiede di rimanere qualche giorno in più per permettere a Lorenzo di conoscere suo padre, riesce a trattenere Martina. Domenico continua a minacciare Claudia: la lascerà in pace solo quando lei gli procurerà un bella somma di denaro. Stefano, capisce di aver bisogno dell’aiuto di uno psicologo quando inconsapevolmente porta sua nipote Irene al lago, uno dei posti che frequentava con Giovanna. Dimenticarla è più difficile del previsto. Valentina, nonostante il suo crescente coinvolgimento per Jamal, decide di andare in gita scolastica a Roma insieme a Pierluigi. La continua gelosia del fidanzato, però, spinge Valentina a tornare a casa. Ernesto comunica a Eleonora l’offerta della Consoli e organizza una cena nel ristorante di Raoul per annunciare l’ingresso di Claudia in famiglia. Nel frattempo Eleonora confida a Claudia l’intenzione di volerla riconoscere legalmente come sua figlia. Domenico prende una camera in un albergo. L’uomo ha con sé le chiavi di Villa Rengoni sottratte a Claudia. Nicolò, spinto da Arianna, spera che tra lui e Mattia ci sia del tenero ma, vedendolo in piscina con una ragazza, si convince di aver preso un abbaglio. Mentre Alberto e Claudia escono di nuovo insieme, al ristorante Ernesto comunica alla famiglia la sua decisione di adottare Claudia scatenando un’accesa discussione tra gli altri figli. Rientrando a casa, Ernesto ed Eleonora si accorgono che sono entrati i ladri. Purtroppo le cose non vanno nel modo sperato per i ladri che sono costretti a colpire alle spalle Ernesto. Eleonora sviene per lo spavento ma si riprende dopo qualche minuto. Ernesto invece non sta bene: le sue condizioni sono gravi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Una grande famiglia 3 anticipazioni quarta puntata: Raoul padre, Ernesto rischia la vita?

  1. È un peccato che avete fatto morire Ernesto (certo il trama per voi deve andare così), ma era un personaggio forte, divertente, giusto … la serie senza di lui non ha senso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.