Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 3 anticipazioni quinta puntata: cosa farà Edoardo dopo la morte di Ernesto?

Le anticipazioni per la quinta puntata di Una grande famiglia 3 in onda il 5 maggio 2015 su Rai 1: che cosa succede dopo la morte di Ernesto?


Un colpo di scena nella puntata di Una grande famiglia 3 in onda il 28 aprile 2015. Sembrava che Eleonora ed Ernesto avessero finalmente ritrovato la pace con l’arrivo di Claudia e due nuove nipotine da coccolare e invece…Cosa succederà nella quinta puntata di Una grande famiglia 3 in onda il 5 maggio 2015? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni. Il lutto nella famiglia Rengoni deve essere ancora “digerito”. Non è semplice pensare che un uomo come Ernesto sia stato ucciso nella sua casa, nella sua villa da persone che volevano solo i suoi soldi e i gioielli di famiglia. Chi ha fatto del male a lui e a Eleonora? L’arrivo di Edoardo sconvolge tutti ma come sempre toccherà a lui l’arduo compito: quello di capire chi è entrato in villa Rengoni e perchè. Edoardo, tornato a Inverigo per il funerale di suo padre, viene subito informato delle novità che riguardano Claudia, la sorella che nessuno sapeva esistesse. A quanto pare però Edoardo sa qualcosa o questo dubbio inizia a nascere. La Polizia intanto indaga per capire chi sia entrato nella villa: quella persona non è accusata solo di furto ma anche di omicidio e forse anche di tentato omicidio. Tra i sospettati c’è anche Jamal che ha raccontato di avere però per quella sera un alibi. Ma è vero? UNA GRANDE FAMIGLIA 3: LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATAUNA GRANDE FAMIGLIA 3 ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 5 MAGGIO 2015

Edoardo, tornato per il funerale del padre, è in carcere in attesa di giudizio. Jamal confessa a Valentina di aver mentito alla polizia: non ha un alibi per la sera della rapina… Stefano ha conosciuto per caso Marta e ha iniziato una strana relazione. Claudia decide con Edoardo di tenere segreto il loro incontro, ma Domenico continua a tormentarla. Melissa Consoli rinnova a Eleonora l’offerta di acquisto per la Rengoni. Eleonora, spiazzata, non sa cosa fare…Solo Chiara ne aveva parlato con Ernesto e sapeva che suo suocero aveva alla fine deciso di non vendere. La sua morte però potrebbe cambiare le cose e la decisione spetta solo a Eleonora che è distrutta dall’accaduto.

EDOARDO E CLAUDIA SI CONOSCEVANO DA TANTO TEMPO? LEGGI QUI

Tutto questo e molto altro nella quinta puntata di Una grande famiglia 3. Ci ritroveremo poi dopo la messa in onda della puntata di questa sera con ulteriori anticipazioni sulla trama della puntata trasmessa la prossima settimana!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Una grande famiglia 3 anticipazioni quinta puntata: cosa farà Edoardo dopo la morte di Ernesto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.