Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 3 anticipazioni: Edoardo e Claudia si conoscono, cosa nascondono?

Le anticipazioni di Una grande famiglia 3: Edoardo ritorna e nasconde un nuovo mistero. Lui e Claudia si conoscevano da tempo...Qual è la verità? Cosa succederà dopo la morte di Ernesto?


La morte di Ernesto ha lasciato davvero tutti i telespettatori senza parole. Chi aveva letto però le nostre anticipazioni di Una grande famiglia 3 sapeva che in questa terza stagione ci sarebbe stato un funerale. Vi avevamo anche detto che Stefania Sandrelli, in una intervista a Porta a Porta aveva dichiarato che per lei questa sarebbe stata l’ultima stagione e che se anche ci fosse Una grande famiglia 4 lei non parteciperebbe. Dopo la puntata di ieri abbiamo più chiaro il motivo: la morte di Ernesto, uno dei personaggi chiave della narrazione, cambia drasticamente la vita dei protagonisti e della famiglia Rengoni. Oggi però, nelle nostre anticipazioni di Una grande famiglia 3, vogliamo parlare di Edoardo. Il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann infatti ha avuto sin dalla prima stagione un ruolo chiave nelle vicende della sua famiglia e anche quest’anno a quanto pare ha delle sorprese in serbo per noi. LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA

I più attenti infatti avranno notato che, nel promo con le anticipazioni per la prossima puntata, in onda ieri sera dopo il quarto appuntamento con la fiction di Rai 1, si vede un incontro in carcere tra Claudia ed Edoardo. Nulla di male, sono fratelli, si potrebbe pensare e lei, dopo che Edoardo si è costituito potrebbe esser andata in carcere per conoscerlo. Non è proprio così. A quanto pare infatti Claudia ed Edoardo si conoscono e anche da molto tempo. Abbiamo sentito in particolare una frase: “Non ti azzardare a dire a nessuno che ti ho pagata per scomparire”. Immaginiamo quindo che Claudia avesse provato a cercare la sua vera mamma anche prima di questo suo arrivo a Inverigo ma che sia stata bloccata da suo fratello. E qui si rivede la natura predominante di Edoardo: questa volta Eleonora lo perdonerà? Difficile da credere. Non gli ha ancora perdonato il fatto di essere scappato per l’ennesima volta e di non esserci stato per l’ultimo saluto a suo padre. Cosa farà se scoprisse che lui sapeva dell’esistenza di Claudia e che l’ha addirittura pagata per non far parte della loro vita? Un nuovo colpo di scena che si svilupperà nelle prossime puntate di Una grande famiglia, mancano, inclusa la quinta puntata, altri 4 appuntamenti assolutamente da non perdere. Claudia ed Edoardo potrebbero essere alleati nella ricerca del ladro, che è poi l’ex marito della donna. Ma saranno alleati anche nel raccontare tutta la verità a Nora? Vedremo che cosa succederà…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.