Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 3 anticipazioni: Edoardo torna a casa ma è troppo tardi?

Edoardo Rengoni torna a casa: le anticipazioni di Una grande famiglia 3 per le prossime puntate in onda su Rai 1 al martedì sera. Che cosa farà Edoardo e che cosa vuole?


Nel promo per la prossima puntata di Una grande famiglia 3, quella in onda il 29 aprile 2015 abbiamo visto che, per la gioia dei suoi ammiratori e sostenitori sta per tornare il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann. Edoardo Rengoni torna a casa: le anticipazioni per le prossime puntate di Una grande famiglia 3 non lasciano dubbi. In queste prime puntate della fiction di Rai 1 avevamo capito che nell’ultimo anno Edoardo era stato lontano da casa senza dire a nessuno dove si trovava anche se continuava a comunicare con Chiara tramite mail. La sua ex moglie gli ha sempre dato notizie dei figli mandando anche delle foto dei piccoli, di Tino e di Valentina. Nel frattempo però le cose sono andate avanti e Chiara e Raoul, nonostante il dolore per la perdita del bambino che aspettavano, hanno cercato di essere una famiglia. Raoul vuole bene a Valentina e a Tino come se fossero i suoi figli ma l’arrivo di Lorenzo, il bambino suo e di Martina, potrebbe destabilizzare questa unione. Anche Chiara inizia a sentire la mancanza di Edoardo anche se non vuole ammetterlo a se stessa. Il ritorno dell’uomo a Inverigo cambierà le cose? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA

La frase che ci ha lasciato però un pò con il fiato in sospeso è quella che abbiamo sentito pronunciare a Edoardo proprio mentre tornava a casa. “Sono tornano ma forse è troppo tardi” dice il Rengoni mentre Raoul e Chiara lo guardano sbigottiti. Cosa avrà voluto dire? Sappiamo che nella prossima puntata di Una grande famiglia 3 Ernesto sarà colpito in testa dai ladri e che rischierà di perdere la vita. E’ possibile che Edoardo si riferisca a questo o invece si riferisce alla sua relazione con Chiara? Lo scopriremo ovviamente solo seguendo la quarta e le prossime puntate di Una grande famiglia 3. Vi ricordiamo che sono otto le puntate di questa terza stagione della fiction di Rai 1. Intanto gli ascolti sono tornati a brillare: la puntata in onda ieri infatti è stata vista da 5, 2 milioni di spettatori. Un ottimo risultato per la fiction giunta alla terza stagione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.