Fiction e Serie TV

Lieto fine per l’ultima puntata de La dama velata: Clara perdona Guido (VIDEO)

Finale felice per l'ultima puntata de La dama velata in onda il 16 aprile 2015. Guido e Clara ritrovano la pace e l'amore. Rivedi la puntata in streaming sul sito della Rai: ecco come


Ultima puntata con lieto fine per La dama velata in onda il 16 aprile 2015 su Rai 1. Grande attesa per i fan della fiction che insieme a Clara cercavano la verità su chi aveva voluto farle del male. Alla fine la storia ha regalato quello che tutti speravamo: un’ultima puntata ricca di colpi di scena ma con il finale che volevamo legato all’innocenza di Guido che non avrebbe mai voluto far del male a Clara ma era solo vittima dei giochi malefici di Cornelio e Adeladide. Ma andiamo per gradi: che cosa è successo in questa ultima attesissima puntata de La dama Velata? Ecco il nostro riassunto ( alla fine del pezzo troverete inoltre un link per rivedere la puntata in streaming sul sito della Rai ).

LA DAMA VELATA: RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA 16 APRILE 2015

Clara ha scoperto che sua zia le stava dando del veleno. Decide che la prima a cadere nella sua trappola sarà proprio lei. Tramite una serie di giochetti le rende la vita infernale: le fa trovare delle sue foto ovunque, le compare la notte mentre dorme spacciandosi per un fantasma. Alla fine Adelaide non ce la fa più. Cornelio e la Baronessa per evitare che crolli e che racconti la verità decidono di farla internare come avevano già fatto con Clara.

Nel frattempo Guido scopre una serie di cose che gli fanno capire che Clara aveva da sempre ragione su tutto: Cecil e Annabel sono sorelle, Cornelio e sua zia lo stanno ingannando ma non può fare molto. Clara infatti si è convinta della sua colpevolezza e dopo aver trovato anche le foto di Guido con la sua prima moglie lo fa arrestare con le accuse di omicidio. Guido è accusato per il suo omicidio e anche per quello di Ludovico. Cornelio si offre di difenderlo ma Guido gli dice che ha capito tutto. Il cugino però lo minaccia: se dirà qualcosa Aurora farà una brutta fine.

lucreziaNel frattempo Clara, Matilde e la bambina si recano a San Leonardo per capire a chi sarà venduta la tenuta. Non lo scoprono ma Clara fa una scoperta che la lascia senza parole: Matteo è suo fratello. Va in manicomio per parlare con Adelaide: era state lei a far gettare il bambino nel fiume ma il suo piano era andato male visto che il piccolo era stato salvato e affidato alle suore. Adelaide ha ucciso anche la mamma di Clara.

Guido raggiunto dalla baronessa in carcere chiede un ultimo favore alla donna. Vuole vedere Aurora e anche Veronica, la donna con la veletta. A lei decide di dire tutta la verità: non ha ucciso Ludovico, non ha ucciso la sua prima moglie. Ha deciso di vendere il setificio e pagare San Leonardo cedendola a Matteo in modo che possa essere il tutore fino ai 18 anni di Aurora. Ha voluto realizzare il sogno della donna che ha amato, l’unica. A questo punto Clara decide di togliersi la veletta e si fa riconoscere. Mancano pochi giorni all’esecuzione e lei vuole dimostrare che non è stato Guido a uccidere Ludovico. Va a Parigi e trova l’amico che lo minacciava. Era stato pagato per uccidere Ludovico. Trova inoltre il padre della prima moglie di Guido che ha conservato una lettera nella quale la donna scrive che si sarebbe suicidata. Insomma Guido è innocente, la fucilazione viene fermata e Cornelio finisce in carcere. Clara ritrova la sua famiglia e la sua amata San Leonardo.

Tutti gli episodi de La dama velata possono essere visti in streaming su Raiplay.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lieto fine per l’ultima puntata de La dama velata: Clara perdona Guido (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.