Fiction e Serie TV

Velvet 2 anticipazioni sesta puntata 29 aprile: cosa succederà a New York tra Ana e Alberto?

Le anticipazioni della sesta puntata di Velvet 2 in onda il 29 aprile 2015 su Rai 1: Ana e Alberto volano a New York, che cosa succederà?


Sesta puntata di Velvet 2 mercoledì 29 aprile 2015. Ana e Alberto alla fine ce l’hanno fatta a trovare i soldi per partire e volano felici a New York. Ma che cosa succederà una volta arrivati negli States? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata in onda su Rai 1 la prossima settimana. Per Ana e Alberto è arrivato il momento di ritrovarsi ma la sarta sembra essere intenzionata a pensare al lavoro e non solo al divertimento. Sembra evidente che ormai Ana non pensi più solo ad Alberto. Da quando Carlos è entrato nella sua vita infatti le cose sono cambiate…Intanto nella galleria stanno succedendo delle cose che nessuno si aspettava…Rita si rende conto di essere innamorata di Pedro ma sa che lui sta preparando le nozze con un’altra donna…Donna Blanca è sempre più presa dalla storia con Max ma le sta facendo cambiare il suo modo di essere…Che cosa succederà quindi nella puntata di Velvet 2 in onda la prossima settimana? Scopriamolo subito con le nostre anticipazioni.

VELVET 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 29 APRILE 2015

Arrivati a New York Ana e Alberto si rendono conto che c’è qualcosa che non va. Nella valigia in cui dovevano esserci i modellini delle divise realizzati sui bozzetti di Ana c’è invece dell’altro. Ancora una volta qualcuno ha cercato di sabotare i loro piani? Alla fine però Ana riuscirà a trovare una soluzione e il viaggio a Nueva York assumerà anche un altro aspetto, si penserà al divertimento. Le cose però non andranno proprio come Alberto si aspetta anche perchè ormai Ana ha anche un’altra persona nel suo cuore a cui pensare…

Rita si rende conto di essere innamorata di Pedro e, sapendo che lui invece sta organizzando il matrimonio con Rosamaria, cade in depressione. Barbara è convinta che l’amante di suo marito sia Clara e Mateo deve cercare di farle cambiare idea in tutti i modi.

Donna Blanca inizia a pensare che Max non sia innamorato di lei. Questi pensieri la rendono diversa nel lavoro tanto che le dipendenti iniziano a mancarle di rispetto, cosa che non avrebbero mai fatto in passato. Don Emilio si rende conto che bisogna fare qualcosa ma non sa come agire…

A New York non ci sono solo Alberto e Ana…C’è anche Sara Ortega e per il caro Alberto qualcosa sta per succedere…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Velvet 2 anticipazioni sesta puntata 29 aprile: cosa succederà a New York tra Ana e Alberto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.