Fiction e Serie TV

Fuoriclasse 3 anticipazioni terza puntata: tra Michele e Stefania sboccia l’amore?

La terza puntata di Fuoriclasse 3 in onda domenica 3 maggio 2015 su Rai 1: ecco le anticipazioni. Michele si innamora di Stefania l'ex moglie di Enzo, che cosa succederà?


Le anticipazioni di Fuoriclasse 3 per la terza puntata in onda il 3 maggio 2015: che cosa succederà? Come avrete capito in questa terza a penultima puntata della fiction con Luciana Littizzetto nei panni della prof Isa Passamaglia ne vedremo davvero delle belle. Michele sarà protagonista di questo nuovo appuntamento. Il fatto di essere uno studente universitario lo fa in qualche modo allontanare dalla sua bella Aida. Sono lontani i giorni in cui lottava per difendere il suo amore. Oggi Michele è un ragazzo diverso e l’arrivo di sua zia Bea ha cambiato anche il suo modo di essere. Ma un’altra donna è destinata a cambiare il destino di Michele e lui neppure immagina che questa donna ha un legame con Enzo, futuro marito di sua mamma…Nel frattempo Dario capisce di essere davvero innamorato di Aida ma deve trovare il modo per dirlo a lei e anche al suo migliore amico…Non può immaginare infatti che Michele non provi più gli stessi sentimenti per lei. Intanto Enzo è sempre più deciso nel voler sposare Isa e a quanto pare questa terza stagione di Fuoriclasse si chiuderà con il matrimonio. LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA DI FUORICLASSE 3

FUORICLASSE 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 3 MAGGIO 201 SU RAI 1

Le anticipazioni del primo episodio Consigli sbagliati: Mentre Dario tenta di negare l’amore crescente che sente per Aida, Michele lascia la facoltà di medicina per vendere materassi con zia Bea, fatto per cui Isa incolpa la sorella. Ma un nuovo incontro con la professoressa convince Michele a tornare sui suoi passi e un nuovo sentimento per lei inizia ad affiorare…
Le anticipazioni del secondo episodio L’origine dell’amore: La Zara scopre dal marito editore che il romanzo di Chiara è un capolavoro ma l’uomo, per equivoco, pensa che sia stata lei a scriverlo. All’insaputa di Aida, Michele cerca di sedurre la prof Stefania Rosati, ignorando che lei è l’ex moglie di Enzo. Bea intanto riceve un invito dal suo ammiratore segreto..E intanto Enzo cerca di far cedere Isa: questo matrimonio si farà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.