Fiction e Serie TV

Fuoriclasse 3 anticipazioni 26 aprile 2015: Dario è davvero innamorato di Aida?

Le anticipazioni di Fuoriclasse 3 per la seconda puntata in onda il 26 aprile 2015: che cosa succederà alla professoressa Passamaglia? Sua sorella cosa nasconde? E Dario è davvero innamorato di Aida?


La professoressa Passamaglia è tornata e ce ne siamo accorti! Luciana Littizzetto è la vicepreside del liceo più spiato di Italia e interpreta il ruolo dell’amatissima prof di lettere Isa Passamaglia. E’ passato un annetto da quando l’avevamo lasciata alle prese con la gravidanza e ora la ritroviamo con la piccola Anna ed Enzo che continua a chiederle di continuo di diventare sua moglie…Ma cosa succederà nella seconda puntata in onda il 26 aprile 2015? Lo scopriamo con le anticipazioni di Fuoriclasse 3 .In attesa della prossima puntata i veri fans di Fuoriclasse saranno curiosi di sapere che cosa succederà in quel di Torino. Iniziamo dalla storia che riguarda Aida, Michele e Dario. Fino allo scorso anno Dario aveva anche dei dubbi sul suo orientamento sessuale ma a quanto pare ha capito che gli piacciono le donne e anche tanto. Non ha però capito forse di essersi innamorato della ragazza del suo migliore amico. Lo scorso anno facevamo il tifo per la relazione tra Michele e Aida, ci chiedevamo se la ragazza fosse davvero incinta e oggi invece ci chiediamo se alla fine lascerà Michele per mettersi con Dario…LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA DI FUORICLASSE 3

FUORICLASSE 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 26 APRILE 2015

Michele infatti è sempre più preso dalla sua carriera universitaria e anche dalle nuove conoscenze che fa in facoltà trascurando la sua fidanzata. E poi scopre che tra i suoi insegnanti c’è anche Stefania, ex moglie di Enzo. Ma cosa nasconde la prof?

E poi c’è anche un’altra persona che nasconde bene qualcosa…Parliamo di Bea ( interpretata dalla bravissima Lunetta Savino)  la sorella di Isa che non vive davvero da una amica e non è più la proprietaria della casa di famiglia. Adesso ha una nuova casa: Isa le ha proposto di vivere con loro e lei ha accettato. Ma qual è il suo segreto, cosa vuole davvero da sua sorella?

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Fuoriclasse 3 in onda domenica 26 aprile 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Fuoriclasse 3 anticipazioni 26 aprile 2015: Dario è davvero innamorato di Aida?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.