Fiction e Serie TV

Velvet 2 anticipazioni settima puntata 6 maggio: Sara Ortega e Alberto amanti

Le anticipazioni di Velvet 2: nella settima puntata Alberto, deluso da Anna, si fa consolare da Sara Ortega. I due diventano amanti: che cosa succederà?


Cosa succederà nella settima puntata di Velvet 2? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni per la puntata in onda il 6 maggio 2015. Mentre in Spagna si inizia a girare la terza stagione di Velvet in Italia vanno in onda le puntate della seconda serie della soap spagnola. Con una media di 3,2 milioni di spettatori Velvet non sarà tra le serie più viste di sempre ma rai 1 la piazza in una serata in cui il pubblico può scegliere tra vari programmi. Si può infatti scegliere tra la serie romantica sul primo canale, il talent The Voice su Rai 2 e per non farsi mancare nulla Chi l’ha visto su Rai 3. Ma torniamo adesso alle anticipazioni della settima puntata della soap spagnola. Anna e Alberto sono ancora in viaggio, si preparano a festeggiare la firma del contratto e il nuovo inizio per la galleria che adesso può avere i fondi necessari per rilanciare la sua immagine. Alberto spera che questo successo possa anche aiutarlo ad avvicinarsi di nuovo ad Anna ma si sbaglia. La ragazza infatti sembra essere davvero coinvolta dalla relazione con Carlos e non torna sui suoi passi…Ad Alberto quindi non resta altro da fare che consolarsi con Sara Ortega: diventerà la sua amante? LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SESTA PUNTATA

VELVET 2 ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 6 MAGGIO 2015

L’ora della verità è il titolo della settima puntata-La firma del contratto tra la Velvet e la compagnia aerea viene festeggiata con una conferenza stampa e un party esclusivo durante il quale Alberto, colto da nostalgia, confessa ad Anna il suo amore mai sopito. Dopo aver sposato Cristina infatti Alberto si è reso conto di non poter amare nessuna altra donna. Lui ci ha provato ma nessuna potrà mai prendere il posto della sua cara Anna. Intanto Enrique viene colto in flagrante da sua moglie durante una delle performance erotiche con Patricia. All’orecchio di Rosamaria giunge la voce messa in giro da Pedro sul loro prossimo matrimonio. Clara vede Mateo e Barbara baciarsi…La vendetta di Barbara ha inizio ma Clara pare essere la sola vittima di questa situazione. Tra lei e Mateo le cose torneranno come prima? La segretaria della galleria scopre che già in passato c’è stato qualcosa tra Barbara e il suo fidanzato ma lui non gliene aveva mai parlato…

Anna non sembra provare gli stessi sentimenti di Alberto e dopo quello che potrebbe essere un riavvicinamento momentaneo decide di allontanarsi da lui. Alberto quindi si consola tra le braccia di Sara Ortega che diventa quindi la sua nuova amante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Velvet 2 anticipazioni settima puntata 6 maggio: Sara Ortega e Alberto amanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.