Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 3 anticipazioni sesta puntata: Jamal in carcere, Eleonora vende?

Le anticipazioni per la sesta puntata di Una grande famiglia 3 in onda il 12 maggio 2015 su Rai 1: che cosa succede a Jamal? Eleonora decide di vendere la fabbrica? Cosa nasconde Edoardo?


I colpi di scena non mancano mai nelle fiction di Rai 1. Una grande famiglia 3 continua la sua cavalcata verso la conclusione con ottimi ascolti. Oggi nelle nostre anticipazioni cerchiamo di capire quello che succederà nella sesta puntata di Una grande famiglia 3 in onda il 12 maggio 2015 su Rai 1. La morte di Ernesto ha sconvolto tutti ancor di più dell’arrivo di Claudia. E poi il ritorno di Edoardo che ancora una volta scombina le carte in tavola. Chiara ad esempio non avrebbe mai pensato di ritrovarsi così vicina al suo ex marito. Oggi invece sono vicini sia per amore dei figli che per amore della fabbrica. Chiara ed Edo infatti non vogliono che Eleonora venda la Rengoni. Agli altri figli invece non importa molto di quello che succederà. Nessuno però può immaginare che Edoardo e Claudia si conoscessero e che entrambi hanno mentito per lungo tempo. Chiara scoprirà che il suo ex marito ancora una volta le ha raccontato un mucchio di bugie? Nel frattempo Claudia non immagina neppure che suo marito sia il vero ladro e sia anche l’assassino di Ernesto, l’uomo che mettendosi contro i suoi stessi figli naturali avrebbe voluto adottarla per farla diventare una Rengoni a tutti gli effetti. LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA

UNA GRANDE FAMIGLIA 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA IN ONDA IL 12 MAGGIO 2015

LA TRAMA-Eleonora confida a Laura che intende vendere la fabbrica, ma Chiara ed Edoardo non sono d’accordo. Proprio quando Jamal e Valentina decidono di svelare la loro relazione, la polizia arriva ad arrestare il ragazzo. Scalese incoraggia Stefano nella sua storia clandestina con Marta… Raul, in difficoltà con Chiara, passa sempre più tempo con Martina e il piccolo Lorenzo. Claudia parla a Eleonora dei ricatti di Domenico ma non sa che lui è responsabile della rapina…Jamal non ha nulla a che fare con la rapina nella villa Rengoni ma a quanto pare nessuno vuole credere alla sua versione dei fatti…

Torniamo come sempre con anticipazioni più approfondite domani, dopo la messa in onda della quinta puntata della fiction di Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Una grande famiglia 3 anticipazioni sesta puntata: Jamal in carcere, Eleonora vende?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.